Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tira una brutta aria…”. La decisione di Mediaset sui programmi: una mazzata per i big, coinvolta anche Belen

Belen Rodriguez, la nuova stagione televisiva è alle porte e l’argentina rimpiange i tempi passati, soprattutto dal punto di vista economico. Una crisi anche televisiva, che ha portato a dimezzare lo stipendio di molti conduttori. In lista anche il nome dell’argentina, già alle prese con le nuove registrazioni per Tu sì que vales. Il portale Dagospia, però, riporta un dettaglio molto interessante sulla faccenda.

L’ex moglie di Stefano De Martino con lo stipendio ridotto. E pensare alle parole rilasciate anni fa dalla stessa durante un’intervista sul settimanale Chi, dove affermava: “Guadagno come un bravo calciatore e posso permettermi il lusso di scegliere quali lavori accettare”. Ha potuto scegliere anche in questo caso? Belen ha accettato, ma la crisi ha toccato anche il suo portafogli. (Continua a leggere dopo la foto).


Il destino sembra remarle contro da diverso tempo ormai. Prima la crisi con il marito Stefano De Martino, dunque i rumor diffusi e smentiti sul flirt che ha tirato in ballo anche il nome dell’amica Alessia Marcuzzi, e come se non bastasse, a rischio anche il futuro lavorativo. Il lavoro non manca, ma le condizioni economiche sono nettamente peggiorate. (Continua a leggere dopo la foto).

Infatti,  sempre secondo quanto rivelato dal sito Dagospia, la Mediaset si sarebbe vista costretta a tagliare nettamente gli stipendi dei suoi dipendenti, conduttori inclusi ovviamente. Non mancherà occasione di vedere la splendida argentina sul piccolo schermo e questo accadrà a settembre, quando il programma Tu sì que vales andrà in onda sempre in serata e ovviamente su canale 5, anche se senza il pubblico in studio. (Continua a leggere dopo le foto).

Ma è anche probabile di non ritrovare la Belen Rodriguez di sempre. Stipendio ridotto e al suo fianco qualcuno in meno. Sempre sul portale di Dagospia si legge: “La firma di Belen Rodriguez per Tu Si Que Vales sarebbe arrivata in extremis proprio per ragioni economiche. Ma l’accordo, con riduzione, è stato trovato”. Non rimane altro che godersi lo spettacolo.

Al GF conquistò Luca Argentero: che fine ha fatto e come è diventata Marianella Bargilli


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure