Piccolo fuori programma ieri sera a Tu si que vales, lo show in onda su Canale 5 nella prima serata di sabato. Protagonista, neanche a dirlo, Belen Rodriguez. Durante un ballo con il collega e connazionale Martin Castrogiovanni, si è strappata il vestito. La showgirl, che indossava un tubino semplice, raffinato e allo stesso tempo ricercato con un gioco di trasparenze che ne ha messo ben in mostra le curve, ha riporto un squarcio sotto il braccio coperta immediatamente dalla mole dell’ex pilone della nazionale italiana di rugby. Un momento di ilarità generale con la Rodriguez che ha minimizzato l’accaduto con una bella risata che ha poi contagiato tutto il pubblico.
Nei giorni scorsi Belen era stata al centro dell’attenzione mediatica spiegando il motivo della rimozione del tatuaggio che fece con Stefano De Martino con la scritta “io e te”: semplicemente non piaceva più.
Anche il ballerino di Amici ha deciso di rimuoverlo, è partito prima dalla scritta “Io e Te”, poi via via ha effettuato operazioni sempre più importanti per la rimozione. Probabilmente, entrambi ci penseranno bene due volte a tatuarsi ancora per amore. (Continua dopo la foto)

Il ricordo di questo matrimonio va sbiadendo, come i loro tatuaggi. Intanto la frase sulle donne italiane nello studio di “Chi ha incastrato Peter Pan”, non è piaciuta a nessuno. E Belen continua a pagarne le conseguenze. Nel dettaglio, interrogata da un bambino che le chiedeva come mai lavorasse in Italia, la showgirl aveva risposto: “Perché in Argentina ci sono troppe belle donne”. Il conduttore di ‘Chi ha incastrato Peter Pan?’ ha rimarcato come anche in Italia ci siano donne bellissime, tradendo un evidente imbarazzo. Un gaffe della quale la fidanzata del centauro Andrea Iannone si è accorta immediatamente, spiegando il concetto che avrebbe voluto esprimere. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}
Tra un imprevisto e un altro, continua il grande successo di Tu si que vales. Il programma di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez con la collaborazione di Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara sta ottenendo un grandissimo successo. Ogni sabato sera tiene incollati al piccolo schermo circa cinque milioni di spettatori: un trionfo che ha portato Mediaset ad allungare questa edizione di due puntate. La finalissima, alla quale non mancheranno i giurati Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammuccari, Gerry Scotti e Mara Venier, andrà in onda il prossimo 9 dicembre.