È stato dato il via a Roma alle registrazioni della nuova edizione di Tu sique vales, precisamente il 12 e il 13 luglio 2021. Nessuna traccia della neo mamma Belen Rodriguez, super presa dalla nascita della figlia sua secondogenita Luna Marì. La bimba è nata esattamente il 12 luglio a Padova, in una clinica all’avanguardia nel campo della ginecologia.
Tante le indiscrezioni che circolano, tra cui quella che Belen Rodriguez sarà presente nelle puntate, in onda su Canale 5 in autunno. Al posto di Belu, mamma bis otto anni dopo la nascita di Santiago, potrebbe esserci una sorpresa che nessuno si sarebbe aspettato. Una bella ragazza sembra pronta a prendere il posto della Rodriguez.
![Tu si que vales, Belen Rodriguez sostituita da Giulia Stabile](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/07/giulia_stabile_presenta_tu_si_que_vales1.jpg?x95137)
Si tratta di Giulia Stabile. Così come raccontato da Blasting News, la ballerina di Amici è stata avvistata dietro le quinte del programma Mediaset. Non si esclude che la fidanzata di Sangiovanni faccia un’incursione sul palco, di fianco agli altri due conduttori: Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.
![Tu si que vales, Belen Rodriguez sostituita da Giulia Stabile](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/07/giulia_stabile_presenta_tu_si_que_vales2.jpg?x95137)
Qualche voce di corridoio sussurra addirittura che Giulia Stabile potrebbe mettersi alla prova alla conduzione di Tu si que vales. E sarebbe un ruolo a tempo determinato in attesa del rientro di Belen che dopo l’arrivo della piccola Luna Marì, avuta dal compagno 26enne Antonino Spinalbese.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/07/giulia_stabile_presenta_tu_si_que_vales3-1024x768.jpg?x95137)
Nonostante la maternità Belen Rodriguez non intende rinunciare alla sua carriera. Oltre a Tu si que vales l’ex moglie di Stefano De Martino dovrebbe condurre un format dedicato alle mamme su Italia Uno. Nel frattempo non è passata inosservata la presenza di Giulia Stabile negli studi della varietà del sabato sera.