Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Belen Rodriguez senza limiti al Maurizio Costanzo Show. Fabrizio Corona e Stefano De Martino: un fiume in piena. Ma i fan si dividono: avrà esagerato?

 

Belen Rodriguez a tutto campo. Dopo essere stata ospite la scorsa settimana insieme al fratello Jeremias, la showgirl argentina è tornata al Maurizio Costanzo show, stavolta accompagnata dalla sorella Cecilia alla quale ha rubato la scena. Belen infatti, che in questi giorni sta vivendo ora difficili per la chiusura del suo ristorante a Milano, aperto in pompa magna due anni fa insieme al giudice di masterchef Joe Bastianich, ha toccato argomenti molto delicati: dal video piccante che le è stato rubato qualche anno fa alla prigionia di Fabrizio Corona, senza dimenticare l’ex marito Stefano De Martino. A proposito del video di Belen, la sud americana ha rivelato che nonostante le tante denunce fatte alle forze dell’ordine quel filmino messo in rete dall’ex fidanzato argentino Tobias è ancora su Internet. Non è stato dunque rimosso come chiesto più e più volte dalla diretta interessata. “Sono passati anni ma continuo a rivolgermi alla Polizia Postale e a fare denunce su denunce perché quel filmino è ancora in rete. Bisogna fare qualcosa per tutte quelle ragazze che subiscono una violenza simile”. (Continua dopo la foto)


Ha osservato Belen in presenza del Ministro Andrea Orlando. Una puntualizzazione, scrive Gossipetv, ha subito trovato il consenso del pubblico presente in sala che non ha potuto fare a meno di battere le mani anche quando la Rodriguez ha menzionato Corona. E in particolare la lunga prigionia di Fabrizio, ex fidanzato della trentatreenne. “Ci sono assassini che dopo due anni sono liberi: com’è possibile che Corona sia ancora in carcere?”.Quindi è passata alla storia Con Andrea Iannone che continua e resta solida tanto che Belen non ha avuto problemi a sfoggiare in tv il prezioso anello che solo lo scorso anno le ha regalato il pilota di Moto GP. Una frecciata bella e buona verso l’ex Stefano. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}

Nelle settimane scorse era sta Novella 2000 a svelare lo stratagemma che Belen avrebbe architettato per far parlare di sè. ‘Dopo la notizia fake che dava per finita la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, dopo il servizio di “Striscia la notizia” in cui la showgirl argentina lasciava intendere la fine della liason, dopo le lamentele per essere tormentata dai gossip, ecco Belen arrivare alla serata La Boom a Milano seguita a ruota proprio dal fidanzato Andrea Iannone”, si legge su Novella 2000. Ivan Rota non ci va leggero e racconta la sua versione dei fatti, che poi corrisponde anche a quella della maggior parte degli appassionati del gossip nostrano. ”Ma siccome non abbiamo gli anelli al naso, – rimarca il giornalista – li abbiamo seguiti e ci è servito. Altro che riavvicinamento all’ex marito Stefano Di Martino, i due si sono diretti all’Hotel Principe di Savoia dove avevano prenotato una favolosa suite alle cinque di mattina”.

Ti potrebbe interessare anche: Per Belen un ko epocale, il primo della sua lunga carriera in Italia. Dopo le voci di una crisi ormai irreversibile con Andrea Iannone, ecco un’altra batosta che tocca da vicino la sua borsetta. E a Milano c’è chi se la ride alla grande


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure