Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Belen, non solo farfallina. Durante l’intervista da Fazio non tutti hanno notato quel particolare hot del suo abito… Eccolo

Non c’è niente da fare, ogni cosa che Belen fa in tv, diventa notizia. Dopo la tanto discussa e attesa partecipazione alla trasmissione di Fabio Fazio “Che tempo che fa”, non tutti hanno notato i segreti del suo look. Sotto il vestito color panna semi trasparente di Alberta Ferretti, spuntavano mutandoni neri a culotte. Il particolare è balzato agli occhi dei fan della Rodriguez grazie a uno scatto che lei stessa ha pubblicato sul suo profilo Instagram dopo l’intervista su Raitre. Questo.

(continua dopo la foto)

 

Grazie a @philosophyofficial ??????

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

 

Scusa @lucianinalittizzetto per la codata!!! ???????????? @philosophyofficial @cerasella_milano

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Nell’intervista ha provato citare qui e là (senza nominarlo mai) Stefano De Martino (chiamato “ex marito”). Ha provato a buttare l’intervista sul gossip, un cavallo di battaglia per la bella Argentina, ma Fazio non ci è cascato e, anzi, dopo il secondo o il terzo tentativo di Belen, ha detto: “Vedete come sono bravo a far finta di niente? Non chiederò nulla sull’argomento!”. La showgirl, nel tentativo di uscire dall’imbarazzo, l’ha subito buttata sul ridere: “Ma forse non sai nemmeno che non stiamo più insieme”.

{loadposition intext}

Critichi la Belen? Non ti azzardare, lei fa scrivere dall’avvocato…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure