”Appena abbiamo finito la trasmissione le ho scritto che mi mancherà un casino. per me è stata una grande scoperta. È molto autoironica ed è se stessa. Piacevolmente complicata, non sconta, una persona da snocciolare. Glielo leggi negli occhi che ha qualcosa in più degli altri”. Ricapitoliamo: Belen Rodriguez le manca e ha qualcosa in più degli altri. Ma come, non erano nemiche lei e Michelle Hunziker? In video sembravano in sintonia, ma nei corridoi di Mediaset circolava una voce un po’ cattivella, ha scritto Dagospia: tra le due, si era detto, non correrebbe affatto buon sangue. Una conduzione ”rosaì” dietro al bancone di Striscia la Notizia non si era mai vista e, complice la solita rivalità femminile, non era così scontato che le due prime donne andassero d’accordo. Ma ora arriva questa intervista, rilasciata dalla Hunziker al settimanale F, che spazza via ogni dubbio.
(Continua a leggere dopo la foto)

Michelle ha così smentito l’esistenza del pettegolezzo che le voleva nemiche. Una settimana di co-conduzione con la Rodriguez è stata così intensa che ora non può più fare a meno della collega argentina. Nessuna rivalità quindi, nonostante ”facesse gola a tutti che ci stessimo sulle scatole, ma penso che siamo in un’era in cui è fondamentale fare squadra tra donne”, ha specificato la signora Trussardi, in prima linea con l’avvocato Giulia Buongiorno con cui ha fondato l’associazione Doppia Difesa.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}

E sempre a proposito di rivalità femminile, Michelle sostiene che sia ora di smettere pensare che un’altra donna possa rubarti l’uomo: ”È una cosa molto latina. Certo, io sono gelosissima. Mio marito è un bellissimo uomo, passa le sue giornate in contesti dove ci sono tante donne. Però mi trattengo””. Il segreto per mantenere una relazione di coppia fresca e piena di stimoli? Non far mai annoiare il partner: , come fa lei: ”Con Tommy ci sentiamo 60 volte al giorno, ci confrontiamo sul lavoro, sul tempo libero, sulle scelte. Sono esigentissima. Non gli lascio il tempo di tradire, neanche di pensarci o di voltarsi a guardare un’altra”.
Potrebbe anche interessarti: Belen e Michelle, è già crisi. Disastro tra le due prime donne di Striscia la Notizia: ”Non corre buon sangue”, si dice tra i corridoi di Mediaset (e non solo). Ecco cosa è successo alle due conduttrici (che sembravano così amiche)