Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Belen ha sbagliato solo una cosa, non darla a me”. E dopo queste parole, dette davanti a tutti, cala il gelo. Soprattutto perché arrivano proprio da lui, senza mezzi termini

 

Vittorio Sgarbi non è uno che le manda a dire e pure stavolta non si è smentito. Ospite del Maurizio Costanzo show, il critico d’arte e grande appassionato dei piaceri della vita, ha sfoderato un’altra prestazione maiuscola. Stavolta, sotto la lingua (e le mani) di Vittorio è caduta Belen Rodriguez. Belen, vestita di un aderentissimo vestito rosso che ha messo in mostra più di quanto dovuto, ha parlato di gossip (con riferimenti alla sua storia con Stefano De Martino, con il quale pare ci sia un ritorno di fiamma) e social network, spiegando:

(continua dopo la foto)


{loadposition intext}

“Io non penso di essere frutto solo del gossip. Non è colpa mia se sono interessati tanto di quello che ho fatto. A differenza di tante persone che mi giudicano dicendo che io creo notizie a tavolino. Non è vero proprio. Io faccio quello che faccio e i media ne parlano quanto ne vogliono. I social? Le generazioni cambiano, prima di questo io vivevo come vivevo ora soltanto che grazie a loro posto qualche foto con qualche filtrino per essere più carina”.

 

(continua dopo la foto)

Ma è a questo punto che si scatena Sgarbi, fino a quel momento silenzioso e concentrato sul suo telefonino. Un fiume in piena: “Il gossip di Belen era di Marina Ripa di Meana quando scopava, adesso non scopa più. Belen – continua – ha sbagliato a darla, l’ha data a Corona che le ha rovinato la vita quando poteva darla a me”. Gelo in studio, putiferio sui social, dove successivamente ha commentato, con un sorriso, anche la stessa Belen Rodriguez: “La cosa sta degenerando!!! Ahahahah! Sgarbi numero uno”. Chi si sente di darle torto?

“È tutto cambiato”. Vittorio Sgarbi, la verità dopo l’ischemia: “Ecco come vivo, da quel giorno non sono più lo stesso”

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure