Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Belen… non sta bene”. Le Iene, Claudio Santamaria la sostituisce all’ultimo istante: poi la rivelazione choc

Belen Rodriguez assente alle Iene, panico tra i fan

Belen Rodriguez assente alle Iene, panico tra i fan. La bella argentina è stata sostituita in extremis da Claudio Santamaria, che ha preso il suo posto per condurre il programma in onda su Italia1. Solo qualche settimana fa, il pubblico è impazzito per alcuni retroscena relativi all’abbandono di Teo Mammucari, si parlava di grandi litigate nel backstage, poi le cose si sono sgonfiate. Da quello che però ha raccontato lo stesso Santamaria, Belen non sta bene e ha dovuto prendere il suo posto per coprire il ruolo da conduttore per una sera.

È stato lui stesso a spiegarlo: “Eccoci qui, buonasera e benvenuti a Le Iene! Siamo pronti a iniziare una super puntata! In realtà io passavo di qua e mi hanno preso dai corridoi dicendomi di venire a dare una mano e io ho accettato! I più attenti di voi avranno notato che io non sono Belen Rodriguez e che lei non è accanto a me. Un motivo c’è, Belen non è stata bene, ci sta guardando da casa e noi le mandiamo un abbraccio!”.

Leggi anche: “Ma lo stai facendo ora”. UeD, Maria De Filippi non regge: è successo in studio

Belen Rodriguez assente alle Iene, panico tra i fan


Belen Rodriguez assente alle Iene, panico tra i fan

Cosa sia successo a Belen ancora non ci è dato sapere, speriamo solo non sia nulla di grave. Chiaramente in queste ore in tanti stanno scrivendo sui social dell’argentina per sapere se sia tutto ok. Riguardo invece Mammucari, la questione nei giorni scorsi si è fatta molto più fitta. Fanpage ha svelato: “Delle fonti attendibili ci hanno rivelato che tutto sarebbe partito da un filmato condiviso da Teo”.

Belen Rodriguez assente alle Iene, panico tra i fan

“Il video non è più visibile sul profilo di Mammucari e farebbe riferimento ad alcuni spezzoni di un servizio girato dal conduttore nei giorni antecedente alla registrazione. Parenti non avrebbe gradito la condivisione sui social di Mammucari, contestando la cosa e accendendo una discussione. per questo Mammucari avrebbe lasciato lo studio a pochi minuti dall’inizio della diretta“.

Belen Rodriguez assente alle Iene, panico tra i fan

Poco dopo però Mediaset ha fatto sapere: “Dopo un anno con Belen Rodriguez alla conduzione de Le Iene – come già previsto e in accordo con l’azienda – Teo Mammucari lascia il programma e si dedica ad altri progetti della rete. In cantiere infatti ci sono diverse novità. Con Belen nelle prossime puntate ci sarò Max Angioni, che passa da essere un ospite al ruolo di conduttore“.

Leggi anche: “Fuori, anche se già finalista”. GF Vip 7, il brutto gesto di Oriana a Nikita: l’hanno vista tutti


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004