Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Il mio video hard…”. A sei anni da quello scandalo a luci rosse che l’aveva investita, Belen Rodriguez rompe il silenzio. Lo ha fatto al Maurizio Costanzo Show e, senza girarci troppo intorno, ha lanciato la pesantissima accusa

 

Botta e risposta tra Belen e il ministro della Giustizia Andrea Orlando ieri sera al ‘Maurizio Costanzo Show’, in onda su Canale 5. Il Guardasigilli ha invitato chi si sente bullizzato su Internet a denunciare. “La legge vale anche lì – ha spiegato -. Se c’è qualcuno che lede i vostri diritti sulla Rete si può sempre intervenire”. Parole che hanno spinto la showgirl argentina a tornare a parlare del video hot di lei giovanissima con il suo ex fidanzato finito sulla Rete. “A me è successa una cosa del genere – ha detto Belen – e so benissimo come una donna si può sentire davanti a un uomo perfido che espone questo materiale e lo rende pubblico”. “Io – ha raccontato – mi sono rivolta alla polizia postale ma non è stato ancora tolto da internet. Sarà uscito – ha aggiunto – 6 anni fa”. Poi è tornata all’attacco: “Ci possiamo rivolgere alla polizia postale ma se non c’è nessun risultato… Io sono un personaggio pubblico e non me ne frega una cippa” ma per tutte le ragazze che si trovano in questa situazione e “non vogliono avere a che fare con l’esposizione mediatica se poi i risultati sono questi… Penso – ha sottolineato la showgirl – che si debba fare qualcosa”. (Continua a leggere dopo la foto)


Il ministro ha spiegato che ora con l’ultima riforma del penale “c’è una norma che prevede che se registri clandestinamente e utilizzi il filmato impropriamente”, ovvero non per ragioni di giustizia o informazione, “sei punito fino a 4 anni di carcere”. Sei anni fa, ha aggiunto Orlando, questa norma, che in quanto legge penale non può essere retroattiva, “non esisteva”. Considerazioni che però non hanno convinto Belen, che è tornata alla carica: “Io ho rifatto la denuncia ma non è stato fatto nulla”. E ad oggi il video, ha dichiarato la showgirl, è ancora in Rete. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Poco prima lo scontro tra i due era stato sulla vicenda che riguarda l’ex re dei paparazzi, tirata fuori proprio da Belen: ”Ci sono assassini che dopo due anni sono liberi: com’è possibile che Corona sia ancora in carcere?”. Per Belén, insomma, la denuncia è stata inutile, anche perché nella maggior parte dei casi i server si trovano all’estero e le richieste di rimozione cadono nel vuoto. Evitare di mettersi in situazioni potenzialmente pericolose resta l’unica strada.

Belen Rodriguez senza limiti al Maurizio Costanzo Show. Fabrizio Corona e Stefano De Martino: un fiume in piena. Ma i fan si dividono: avrà esagerato?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure