In onda per la prima volta nel 1990, Beautiful appassiona da sempre milioni di telespettatori anche in Italia, dove è arrivata quasi a toccare le 9000 puntate in 35 stagioni. Numeri incredibili se si pensa che ancora oggi questa serie tv fa ascolti record: quasi 3 milioni di telespettatori perle puntate che vanno in onda nel primo pomeriggio su Canale 5.
La soap opera, una delle più longeve della storia della televisione, racconta gli intrecci e gli amori che ruotano intorno alla famiglia Forrester e nonostante i 35 anni di storia ancora oggi tantissimi telespettatori si appassionano alle dinamiche dei personaggi e ai colpi di scena.
Beautiful, addio all’attrice Hunter Tylo (Tylor)
Gli attori e personaggi più longevi che dal 1987 ad oggi non hanno mai abbandonato i loro ruoli sono John Mc Cook, Eric Forrester, patriarca della famiglia Forrester e titolare della casa di moda Forrester Creations, e Katherine Kelly Lang, Brooke Logan, mentre altri personaggi sono rimasti fin dall’inizio ma sono stati interpretati da diversi attori. Indimenticabile l’addio Ronn Moss, che nel 2012 ha lasciato il posto a Thorsten Kaye.
Ora è tempo di un altro clamoroso addio, quello di Hunter Tylo, che nella soap opera ha vestito i panni di Taylor Hamilton in Hayes (cognome del primo marito), moglie di Ridge. La madre di Steffy e Thomas ed eterna rivale di Brooke Logan è stata interpretata da Hunter Tylo dal 1990 al 2019. Negli Stati Uniti Taylor tornerà dalla famiglia, ma a vestire i suoi panni sarà un’altra attrice.
La produzione di Bradley Bell ha scelto l’attrice Krista Allen, classe 1971, conosciuta per aver recitato nelle serie televisive Il tempo della nostra vita, A proposito di Brian e nei film Bugiardo bugiardo , Confessioni di una mente pericolosa, Terapia d’urto e The Final Destination 3D.