Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lì sotto, l’abbiamo vista…”. Beatrice Luzzi, le parti intime e imbarazzo totale al GF

Anche nella settima puntata del Grande Fratello Beatrice Luzzi si conferma come protagonista della Casa. Non sempre in positivo, però. Dall’inizio attaccata dagli altri inquilini, è stata anche ‘rifiutata’ da Massimiliano Varrese. Durante la diretta, infatti, l’attore ha potuto leggere una bellissima lettera scritta dall’ex Valentina e successivamente ha visto un disegno realizzato da sua figlia Mia. Al termine di questo momento emozionante, l’attrice e coinquilina ha cercato di sostenere il collega nonostante la loro lontananza e i vari litigi, ma lui ha reagito in modo non proprio entusiasta.

Così, dopo il saluto di Alex Schwazer, ha provato a dare un abbraccio e poi una pacca sulla spalla a Massimiliano Varrese. Che però l’ha ignorata: ha chinato la testa e poi e n’è andato non guardandola affatto. Insomma, ha fatto capire di non essere interessato al suo sostegno e così, dopo il gesto distensivo per niente accettato, lei è tornata al suo posto. Non solo. Si è parlato di Beatrice Luzzi anche per dei commenti fatti sull’attrice Jane Alexander.

Leggi anche: “Voi ancora non sapete…”. Ed è subito choc generale al GF, Fiordaliso incastrata da Signorini


GF, imbarazzo per Beatrice Luzzi: parlano delle sue parti intime

Beatrice Luzzi si è molto seccata nel momento in cui Valentina ha fatto il paragone con la collega: “Ah sì? Quando Valentina ha fatto quel nome dell’attrice….ho reagito così perché quella parte era mia! Era decisamente mia e lei me l’ha sfilata in malo modo. In malissimo modo e fu una svolta abbastanza grave. Quindi proprio mi hai fatto un nome….”.

Ma arriviamo alle ultime ore, quando l’attrice è stata protagonista di alcuni commenti scherzosi su di lei. Come mostra il video, eccola a tavola con gli altri coinquilini del Tugurio che affermano di avere visto le sue parti intime. “Si è vista un po’ di patong, una bella patong“, dicono le donne.

E poi: “Però è bella, è definita“. In quel momento la faccia della diretta interessata dice tutto. Inquadrata durante quei commenti, Beatrice Luzzi sembra un po’ a disagio, senza sapere che cosa fare e dire. Del resto l’argomento di conversazione, poi subito cambiato, non era proprio piacevole.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure