“Ecco il vero scandalo”. Beatrice Luzzi al contrattacco. L’attrice continua a far parlare di sé come nuova opinionista del Grande Fratello. Da ex concorrente del reality a presenza fissa in studio accanto ad Alfonso Signorini: un salto importante. Bea si è calata con grande entusiasmo in questo ruolo inedito per lei. Grazie al suo carattere forte, è riuscita a inserirsi subito nei meccanismi della diretta, senza lasciarsi “schiacciare”. I suoi giudizi sui concorrenti entrati a settembre nella casa hanno immediatamente suscitato reazioni forti tra il pubblico.
Beatrice non si è tirata indietro neanche quando c’è stato da polemizzare con l’altra opinionista, la veterana Cesara Buonamici. Nonostante tra le due donne non corra buon sangue a causa di vecchie ruggini risalenti alla passata edizione, il confronto è stato sempre caratterizzato dal massimo rispetto. Tuttavia, il caso che ha suscitato più discussioni è stato quello del saluto in diretta alla suocera in fin di vita. A distanza di quasi due settimane da quell’episodio, Bea interviene sui social per mettere i puntini sulle “i”.
Leggi anche: “Tutto quello che ho sempre sognato”. Manila Nazzaro compleanno: la sorpresa del marito Stefano Oradei
“Me lo posso permettere”. Beatrice Luzzi, dal Grande Fratello al centro dello scandalo. Ma ora parla lei
“Ebbene sì, mi sono permessa di omaggiare la mia ex suocera, che mi ha sempre seguita con affetto e attenzione, con un ultimo saluto, prima che la sua coscienza, e poco dopo il suo corpo, ci lasciasse”. E ancora: “Ho approfittato della diretta nazionale? Ebbene sì (anche perché non potevo raggiungerla); ma penso di potermelo permettere, come molti altri prima di me, dato che la diretta nazionale ha spesso approfittato di me”.
Luzzi spiega anche che la sua è una risposta definitiva sulla questione. E cita uno dei giornalisti che l’avevano criticata e a molti altri: “Non ho potuto rispondere prima a causa di prioritarie complessità familiari, ma adesso sento proprio la necessità di dire la mia”.
Non ho potuto rispondere prima a causa di prioritarie complessità familiari, ma adesso sento proprio la necessità di dire la mia a @FrancescomerloI in primis, e a molti altri. Ebbene sì, mi sono permessa di omaggiare la mia ex suocera, che mi ha sempre seguita con affetto e…
— BeatriceLuzziOfficial (@Beatrice_Luzzi_) October 11, 2024
Secondo Bea, il vero “scandalo” non sono i suoi saluti alla suocera, ma “la pornografia del dolore così diffusa nei nostri media nazionali (e ben tollerata dai nostri ‘attenti intellettuali’)”. L’opinionista del GF spiega che “clamore e cattiverie hanno chiaramente creato imbarazzo alla mia meravigliosa famiglia di Trieste in un momento così doloroso: ed è questo che non mi/vi posso perdonare”. E sul saluto alla suocera conclude conclude: “L’unica cosa che mi consola (e che mi ha spinta a farlo) è che Laura ne sia stata felice“.