Grande novità per i due protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello. Mentre Alfonso Signorini sta allestendo il cast della prossima stagione gli ex concorrenti continuano a far parlare di sé. Come molti sanno è finita la storia tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero, per la disperazione dei numerosi fan, alcuni si sono addirittura sentiti male a causa della separazione.
Niente da fare anche per Anita Oliveri e Alessio Falsone, ma che dire di Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi? I due sono apparsi molti vicini dopo essere usciti dalla Casa. C’è stato chi ha ipotizzato una loro relazione. Ma proprio nei giorni scorsi è arrivata la parola fine su queste voci: “Non sono mai stati insieme. L’ho sempre detto! Solo amici o roba lavorativa” ha detto l’esperto di gossip Rosica. Ora, però, arriva un’altra indiscrezione clamorosa.
Leggi anche: “Mai stati insieme”. Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, clamoroso retroscena dal mondo del gossip
“Lavoreranno insieme”, a breve arriva l’annuncio
Anche se non è ancora chiaro il rapporto tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, sembra evidente che entrambi abbiano tutta l’intenzione di sfruttare la loro popolarità. Una popolarità conquistata sicuramente grazie al loro flirt e che prosegue proprio in virtù della curiosità del pubblico sulla loro relazione.
Che si tratti di una relazione professionale o sentimentale adesso è arriva un’indiscrezione forte sul loro prossimo futuro. Beatrice e Giuseppe parteciperanno alla prossima edizione di Pechino Express. Il programma, che va in onda su Sky e in streaming su Now e condotto da Costantino della Gherardesca, sembra destinato ad essere la loro prossima ‘cornice’.
Ovviamente non sono arrivate ancora le conferme ufficiali, ma l’attrice e il collaboratore scolastico potrebbero presto fare l’importante annuncio. D’altronde non hanno mai smesso di aggiornare i loro numerosi fan sulle loro attività. Recentemente Beatrice è intervenuta ad un evento parlando del tema della violenza sulle donne, mentre Giuseppe Garibaldi ha ricevuto un riconoscimento durante il Cortale Colours Fest per la sua partecipazione al GF.