Caos in diretta al Grande Fratello tra Beatrice Luzzi e Alfonso Signorini. Infatti, è bastata una battutina del conduttore a far innervosire non poco l’opinionista. E nel bel mezzo della conversazione si è intromessa pure Carmen Russo, dando vita ad una discussione davanti a tutti. Tutto è nato alla luce di alcune parole della moglie di Enzo Paolo Turchi, che svelato un segreto hot.
Dunque, al Grande Fratello si è registrato un momento di tensione soprattutto tra Beatrice Luzzi e Alfonso Signorini. Lei probabilmente non si aspettava quella frase dal padrone di casa e quindi il suo viso è cambiato di botto. Si è potuto notare un certo fastidio e inevitabilmente ha risposto per le rime pure a Carmen Russo.
Leggi anche: “Ascoltami bene”. Grande Fratello, Alfonso Signorini asfalta Yulia in piena diretta
Grande Fratello, Beatrice Luzzi contro Alfonso Signorini: “Smettila”
Nel corso dell’appuntamento del Grande Fratello, Carmen Russo e pure Enzo Paolo hanno confessato di aver fatto l’amore nella camera privata del programma un paio di sere fa. Hanno quindi consumato il rapporto sessuale nel reality show. A quel punto Alfonso Signorini ha nominato Beatrice Luzzi, esclamando: “La Luzzi è una santa a confronto“.
Carmen ha detto: “Io sono autorizzata”. E a quel punto Beatrice ha perso la pazienza: “Ma la Luzzi non ha fatto niente, ma la smettiamo? Voglio dire”. Poi la moglie di Enzo Paolo ha aggiunto: “Qualche bacio magari”. E l’opinionista ha replicato: “Ma due, a noi non ce l’hanno data la stanzetta“.
Il pubblico in studio ha tributato un applauso a Beatrice Luzzi per la sua risposta, mentre Alfonso Signorini si è messo a ridere.