Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Basta, squalificato”. Grande Fratello, Lorenzo supera ogni limite: il gesto davanti a Shaila

Grande Fratello Lorenzo

Continuano ad esserci brutte considerazioni del pubblico del Grande Fratello su Lorenzo. Alcune immagini postate in rete nella giornata del 9 novembre hanno indotto alcune persone a chiedere la squalifica immediata del gieffino. Ormai c’è chi è stanco dei suoi atteggiamenti, quindi è stato fatto un commento durissimo nei riguardi di Spolverato.

Nella casa del Grande Fratello Lorenzo non è apprezzato da tutti, anzi. Da quando si è avvicinato a Shaila definitivamente, dando inizio ad un rapporto di coppia, il concorrente è finito nel mirino innanzitutto di Helena e Javier. Ma anche tantissimi telespettatori non lo sopportano più e l’hanno fatto notare anche nelle scorse ore.

Leggi anche: “Sai cosa mi ha detto?”. Grande Fratello, Javier raccoglie la confessione di Lorenzo e corre ad avvisare Enzo Paolo

Grande Fratello Lorenzo


Grande Fratello, chiesta dal pubblico la squalifica di Lorenzo

Dunque, c’è un filmato riguardante Lorenzo al Grande Fratello, intento a dialogare con Shaila. Poi all’improvviso ha compiuto un gesto che ha fatto indispettire diversi utenti. E sul social network X è stata avanzata con forza l’ipotesi che possa essere squalificato dal reality show di Alfonso Signorini.

Grande Fratello Lorenzo

Dal video è possibile vedere che Lorenzo prende una busta e la getta con forza per terra. Shaila si piega, la raccoglie e la posiziona nuovamente sul tavolo. Ma lui prende anche un altro oggetto e lo sbatte sul tavolo, come in segno di stizza. Un atteggiamento che ha fatto reagire così il pubblico: “Lui sarà il primo squalificato dell’edizione, segnatevi questo tweet. Tempo al tempo”.

E un altro tweet ha recitato così: “Questa è già la sua terza volta, basta, chiedo squalifica!”. Staremo a vedere se gli autori prenderanno davvero dei provvedimenti su Lorenzo.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004