Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Basta silenzi su Maxime”. Grande Fratello, il retroscena che mette in dubbio la sua personalità

Grande Fratello Maxime

Nuova bufera sul Grande Fratello. Stavolta ad essere stato messo nel mirino è il concorrente Maxime Mbanda, dato che la produzione con la complicità di Alfonso Signorini starebbe avendo un atteggiamento che rende incredulo il pubblico. Ma una denuncia è arrivata da chi segue il reality show e conosce bene il gieffino, infatti è stata contattata l’influencer Deianira Marzano.

Ci sarebbero diversi aspetti della vita di Maxime che non sono stati rivelati al Grande Fratello. E questo sta facendo innervosire più di qualcuno, visto che non sarebbe raccontata la verità sul rugbista. C’è chi chiede che la sua storia sia descritta in maniera più approfondita, senza tralasciare i dettagli più brutti.

Leggi anche: “No le mani sulle t**te”. Grande Fratello, Tommaso lo vede con Mariavittoria e reagisce: “Alla tua età…”

Grande Fratello Maxime


Grande Fratello, retroscena choc su Maxime: “Non ci dicono la verità”

C’è chi ha contattato Deianira Marzano per porre l’attenzione su questo protagonista del Grande Fratello. Maxime è stato presentato come un bel concorrente, ma ci sarebbero dei retroscena segreti. La produzione e il conduttore sarebbero a conoscenza di tutto questo, ma per motivi per ora misteriosi non hanno informato il pubblico del programma.

Grande Fratello Maxime

Questa la segnalazione su Maxime: “Non capisco perché Signorini non parli delle relazioni in corso che ha Maxime e delle mille relazioni parallele del passatoQualcuno non vuole che a Maxime cada la maschera da bravo ragazzo… Io e altre abbiamo scritto molto su di lui, la ex compagna ha addirittura scritto pubblicamente sul profilo di Max. Mah”.

Resta ora da scoprire se Alfonso, messo alle strette dal pubblico, voglia parlare apertamente di Maxime. Anche perché la Marzano ha aggiunto che l’ex compagna mi aveva contattato, raccontando quante ne aveva passate, poverina, con questo”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure