Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Rabbia, dolore ma anche puntini sulle ‘i’. Grande Fratello Vip: prima o poi doveva accadere. Dopo il trambusto dei giorni scorsi, Luca Onestini crolla. Ed ecco cosa rivela all’amica Veronica Angeloni sull’’affare Soleil’

 

“Il rapporto mio e di Luca era estremamente fragile. Avevamo tanti problemi. Non volevo raccontarlo ma adesso non ce la faccio davvero più. Oggi mi sento delusa. Io ho portato sulle spalle il peso del nostro rapporto per tutto il tempo. Ci siamo lasciati facendoci una promessa. Eravamo lontani in quel periodo ma ci siamo rivisti alle 3 di notte del giorno prima che lui partisse proprio per fare pace. Volevamo metterci alla prova e, allo stesso tempo, avere dello spazio per noi. La promessa era di restare insieme fino all’ultimo. È per questo che quando ho saputo della storia con Giulia Latini ho deciso di stare zitta, ma non mi è stato reso possibile”. Così, a Pomeriggio Cinque, Soleil Sorge all’indomani della diretta del Grande Fratello Vip, durante la quale il suo (ex?) fidanzato Luca Onestini ha scoperto, dalla bocca del fratello Gianmarco, che lei gli stava “mancando di rispetto perché è stata avvistata con un altro”. Ovvero Marco Cartasegna, ‘rivale’ di trono di Luca a Uomini e Donne. È una faccenda intricatissima quella che vede protagonisti Onestini, la Sorge e anche Giulia Latini, la ex corteggiatrice di lui che, come raccontato da lei stessa a Casa Signorini, ha sentito Luca prima dell’inizio del reality. (Continua a leggere dopo la foto)


Inutile ribadire che per Onestini è stato un brutto colpo scoprire cosa sta succedendo fuori dalla Casa di Cinecittà e più volte si è lasciato andare. Ma l’ultimo sfogo è quello con Veronica Angeloni. Con lei Luca ha parlato del suo attuale stato d’animo attuale: “Ci sono alti e bassi. Ci sono momenti in cui ti risale la rabbia, momenti in cui ti riprendi. Mi sento un po’ psicopatico perché ho l’umore altalenante. A volte sembra vada bene, poi mi basta un niente…La cosa strana che non mi era mai successa è la rabbia. Sono stati toccati dei punti che mi hanno dato parecchio fastidio. La mia famiglia. A me puoi dire tutto, ma queste cose no. La mia famiglia non me la puoi toccare. […] Nei momenti in cui ti senti giù è perché vengono fuori le cose belle. I momenti in cui ti sale la rabbia è per questi motivi qua. Non riesco a spiegarmi niente. Probabilmente non ci devo neanche più pensare. Basta, è andata così”. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Quello che non va proprio giù a Luca è il trattamento che Soleil ha riservato alla sua famiglia. Come si ricorderà, infatti, la Sorge ha rivelato come la famiglia Onestini si sia coalizzata contro di lei. “Soleil e mio fratello non si sono frequentati tanto – spiega Onestini alla Angeloni – Anche io quest’estate la mia famiglia l’ho vista pochissimo perché stavo con Soleil ed eravamo sempre in giro. Lei la mia famiglia l’avrà incrociata due volte. A maggior ragione per me è inspiegabile. Ma non c’è giustificazione in generale. Io non mi sono mai permesso di insultare la famiglia di qualcuno. Dipende da come sei educato. Quando tu hai una famiglia forte alle spalle, che ti cresce con questi valori sai che certe cose non le vai a toccare. Non lo fai perché hai rispetto. Quando non ce l’hai sei più propenso ad attaccare gli altri. Per me è una cosa inspiegabile”.

“E quanto rompete, eccola la verità!”. È crisi nera tra Luca Onestini e Soleil, ma piovono accuse (anche) all’indirizzo di Giulia Latini, tassello fondamentale in questo puzzle intricatissimo. E ci mancava solo lei, adesso, a complicare ancora di più la situazione


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure