Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Basta nasconderci, ci amiamo”. Così, con coraggio da vendere, i due ballerini escono allo scoperto e rivelano il loro amore in tv

 

Outing durante una trasmissione tv. È successo durante la seconda puntata di Italia’s got Talent, il programma in onda su Sky con Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli nelle vesti di giudici. Protagonisti dell’outing Umberto e Roberto, due ballerini che, dopo aver tenuto nascosto a lungo il loro amore, hanno deciso di renderlo pubblico.

(Continua a leggere dopo la foto)


Giudici, pubblico e telespettatori di certo non se lo aspettavano. Umberto e Roberto si presentano come danzatori e si esibiscono. La loro performance entusiasma subito i quattro membri della giuria, estasiati dalla loro bravura. Poi, dopo averli conquistati con la loro arte, i due stupiscono ancora e di più per il coraggio di esporsi in questo modo di fronte a tutti: ”Volevamo raccontare l’amore che condividiamo ogni giorno l’uno con l’altro”, dicono.

I due confessano che nessuno, a parte i rispettivi genitori, era a conoscenza della loro relazione e che hanno voluto fare un gesto significativo, per dimostrare qualcosa più a se stessi, forse, che agli altri. La Littizzetto non può che congratularsi con la coppia, rivelando di aver visto in loro un grande coraggio. Bisio, addirittura, non trattiene le lacrime e anche Matano e la Zilli non restano indifferenti. Hanno avuto fegato Umberto e Roberto, certo, ma la speranza di molti ora, dopo tanto clamore, è che momenti tipo questo, dell’outing, non facciano più notizia e diventino, pian piano, la normalità. Non una notizia.

{loadposition intext}

“Non ho paura di dire che sono gay e per questo ho risposto agli insulti omofobi”. Parla della sua omosessualità in diretta tv, all’Arena


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure