Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Basta, Maria. Lascio tutto…”. Uomini e Donne, Rossella Intellicato abbandona il trono in lacrime. Una decisione definitiva per motivi inaspettati

 

Rossella Intellicato lascia Uomini e Donne. La decisione è stata presa dall’ormai ex tronista dopo un’ennesima accesa discussione con l’opinionista Tina Cipollari e con l’altra tronista Ludovica Valli. Il programma è stato abbandonato anche dall’ex gieffino Livio Parsi, arrivato a Uomini e Donne proprio per corteggiare l’ex coinquilina della casa più spiata d’Italia.

(Continua a leggere dopo la foto)


I corteggiatori dell’ex concorrente del reality di canale Cinque ha eliminato tutti i suoi corteggiatori, salvando solo Alessandro, che è stato l’unico ad alzarsi e a raggiungerla nel backstage dopo l’annuncio del ritiro. Non è la prima volta che Rossella annuncia di voler abbandonare il programma. Lo scorso dicembre, infatti, dopo l’ennesima lite con Tina si era sfogata in lacrime con gli autori, ammettendo di non riuscire a gestire la pressione.

“Questa nuova esperienza non è arrivata nel momento giusto per me. So che me ne pentirò, ma devo pensare a me. – aveva detto – Non ho fatto i conti con me stessa purtroppo. Il GF è stata un’esperienza forte per me e non ho ancora avuto il tempo materiale per ritornare alla vita reale. Mi sono lanciata, ma il mio fisico e la mia testa hanno bisogno di staccare”. Un cedimento temporaneo, visto che la ragazza era poi tornata sui suoi passi, attirandosi le critiche della Cipollari.

“Chiudere il Grande Fratello”: il reality (e Alessia Marcuzzi) nei guai. Ecco i motivi della bufera, stavolta non è questione di ascolti, le accuse sono davvero pesanti


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure