Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Basta, ecco che farà adesso mio figlio”. Un tipo tutto d’un pezzo Francesco Moser, il padre-campione di Ignazio. Dopo aver visto il suo ragazzo fare di tutto (sesso nell’armadio compreso), ha un’idea precisa sul futuro del suo erede: “Altro che salotti in tv”. Adesso si spiega perché non era ad accogliere il giovane fuori dalla casa del GF. Applausi

 

Più che Ignazio sembra suo padre Francesco ad aver le idee chiare riguardo il futuro del figlio: “Caro Ignazio, la campagna ti aspetta”. Potremmo sintetizzare così il saluto di Moser padre al suo ragazzo appena eliminato dal Grande Fratello Vip, dopo il duello perso con Cristiano Malgioglio. A chiamare in causa l’ex campione di ciclismo, e questa è una prima particolarità, è Fabio Fazio durante Che fuori tempo che fa, diretto rivale del reality. Se poi volessimo trovarne una seconda di particolarità, potremmo evidenziare come l’argomento sia stato lanciato proprio mentre il programma di Canale 5 – attorno alle 23.45 – era in pubblicità. “Adesso torna a lavorare in campagna – scherza Moser senior – se ne era andato via quando stavamo facendo la vendemmia”. Inevitabile l’accenno alla love story con Cecilia Rodriguez, avviata all’interno della casa: “Tra poco ti ritrovi suocero, ti tocca andare in Argentina”, stuzzica Fazio. “Mi avevano offerto un’azienda agricola là”, replica lui. E il conduttore ribatte: “Ti conviene prenderla, così il ragazzo si sistema”.A quel punto ci pensa Fabio De Luigi a chiudere il cerchio: “Ha rinunciato alla campagna dove c’è gente che vendemmia per entrare in una casa dove c’è gente che bestemmia”. (Continua dopo la foto)



Ma anche un’altra considerazione ha fatto un po’ di scalpore: era quasi mezzanotte, nel cuore del serale del Grande Fratello Vip eppure Francesco Moser non si è presentato nello studio del Gf per accogliere il figlio neo eliminato del programma, piuttosto pensava all’intervista sulla Rai con Fazio. Ignazio non deve averla presa bene, tanto che ha ricambiato il favore non tornando a casa dopo l’eliminazione.  Sapevamo già che il primo pensiero di Ignazio poteva essere Cecilia Rodriguez ma speravamo anche che il giovane avesse modo di riavvicinarsi al padre, ma non è andata così.

Al momento non lo sappiamo ancora ma quello che è certo è che Ignazio e Cecilia ieri sera erano insieme e la prova è arrivata con un video in cui l’imprenditore ammette di aver passato la notte con la bella argentina anche se tra di loro non è successo niente. Oggi il giovane potrebbe essere in tv e allora potremo scoprire qualcosa in più riguardo al rapporto con suo padre e al fatto che i due si siano visti o sentiti dopo la sua uscita di casa ma per un chiarimento sembra che dovremo attendere ancora un po’. (Continua dopo la foto e il video)



{loadposition intext}
Negli ultimi due mesi e mezzo, Francesco Moser era tornato suo malgrado alla ribalta delle cronache per via della partecipazione di suo figlio Ignazio alla seconda edizione del Grande Fratello VIP: l’indimenticato campione iridato di ciclismo, infatti, è stato tirato più volte in ballo per i comportamenti del suo 25enne, a partire soprattutto della tanto mediatizzata “love story” con Cecilia Rodriguez e delle polemiche che ne sono seguite.

Eppure la scelta di essere ospite da Fazio potrebbe non essere casuale: d’altronde, anche tenendo presente la lettera aperta scritta a Ignazio, si comprende come l’ex vincitore del Giro d’Italia ha preferito stare alla larga dal Grande Fratello VIP e non apparire mai in video, né accettando delle ospitate: è infatti il classico “segreto di Pulcinella” il fatto che fosse contrario alla partecipazione di Ignazio al reality, sperando inoltre che, esaurito il clamore della vicenda, possa tornare a lavorare nell’azienda di famiglia. Da qui probabilmente anche la decisione di non presenziare in diretta alla puntata che ha visto sancire l’uscita del figlio dalla Casa e accettare invece l’invito di Fabio Fazio. Di certo non un ipocrita, bravo Francesco, sempre un grande orgoglio!

Ti potrebbe anche interessare: “Mi sono svuotato”, la frase di Ignazio Moser che ha sconvolto tutti. Già, l’ha detta proprio dopo aver consumato con la sua bella Chechu. Ma adesso arriva la replica di baby Rodriguez che dice forte e chiaro quello che pensa


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure