Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sentito?”. Selfie con Eva, Monte lo dice a bassa voce. Ci volevano Pio e Amedeo, al Costanzo Show, a riunire i due naufraghi. Ma lasciate stare le apparenze: cosa è successo sul palco prima di scattare quella foto

 

Finalmente, dopo tante chiacchiere e tante polemiche, è andata in onda la prima puntata della nuova edizione del Maurizio Costanzo Show, quella con Francesco Monte (accompagnato dal papà Angelo) ed Eva Henger (con la figlia Mercedesz). A far discutere non è stato l’aver invitato i due naufraghi, protagonisti in maniera diversa del canna-gate dell’Isola dei Famosi, ma l’ormai famoso selfie (con Pio e Amedeo) che, quando ha iniziato a circolare in rete, ha scaldato parecchio gli animi. “Ci hanno preso in giro!”, si è detto e scritto sui social, “Falsi, dignità zero, chiedete scusa ad Alessia Marcuzzi e al pubblico”. Anche Mara Venier, opinionista dell’Isola insieme a Daniele Bossari, è rimasta spiazzata alla vista di quella foto in anteprima. E si è infuriata. Così come un’altra nota opinionista del piccolo schermo, Karina Cascella, che su Instagram ha scritto un post lunghissimo contro i due ex naufraghi. Ma qual è la verità? Hanno davvero fatto pace come sembrerebbe da quel selfie in cui mostrano un sorriso a cento denti? E cosa è successo sul palco del Costanzo Show, dove Eva e Francesco, per la prima volta dopo due mesi, si sono ritrovati vicini? Già, il ‘rumore’ in fondo è nato da questo, dal fatto che per tutto il tempo Monte ha rifiutato il confronto con la Henger, che l’ha accusato di aver fumato marijuana all’Isola. (Continua dopo la foto)



Ci voleva Costanzo per riunirli nella puntata “numero 4424 della 34esima edizione”, come si affretta a sottolineare Maurizio. Ma il giornalista, con ironia, al momento delle presentazioni premette: “Sapete tutta la storia dell’Isola dei Famosi, sappiate che non ne parlerò. Ma consiglio un libro: Canne al vento di Grazia Deledda”. Monte e la Henger sono stati invitati per parlare del rapporto genitore-figlio, ecco perché sono stati accompagnati rispettivamente dal signor Angelo e da Mercedesz. Ma in realtà, complice la presenza di Pio e Amedeo (per la cronaca sul palco c’erano anche Lino Banfi, Nadia Toffa, Paolo Ruffini, l’ex direttore de Il Sole 24 ore Roberto Napoletano e la giovanissima rivelazione del web, la youtuber 15enne Iris Ferrari), il riferimento allo scandalo ‘droga all’Isola’ è stato continuo, tra battute e frecciatine poco velate. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Del tipo: Monte rivela di non sapere cucinare. “Cucino solo pesce o pollo”. “E come lo cucini?”, gli chiede il duo di comici. “Bollito” risponde, e Pio e Amedeo: “Alle erbe!”. Poi, all’improvviso, i due foggiani si fanno seri (fino a un certo punto, chi li segue lo sa): “Non ce ne andiamo da qua se questi due non fanno pace, mia madre ci tiene”. Ma Monte sembra restio: “L’arco della pace è a Milano”, dice. Quindi arriva il momento del famoso selfie sul palco di Pio e Amedeo con Eva e Francesco: “Finiamola con questa storia, adesso fate pace”. E il pubblico in studio urla loro di baciarsi. Francesco si presta ma prima sussurra: “Ma siete venuti da soli o vi ci hanno mandati?”. Alla fine, però, anche lui si alza e abbraccia la Henger. Un selfie forzato, dunque, come ha subito fatto notare il popolo social che stava seguendo la puntata del Costanzo Show. L’aveva detto Massimiliano Caroletti, il marito di Eva: nessuna pace, ma “un sorriso non si nega a nessuno”.

“Non vado più in tv”. Eva Henger choc. L’ex naufraga è finita nel polverone per le sue dichiarazioni su Francesco Monte. Ma adesso, dopo certe cose, ha preso la decisione definitiva: “Ecco il perché”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure