Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Basta a prenderci per il c…”. Paolo De Debbio senza giri di parole, duro commento in diretta

Quarta Repubblica, Paolo Del Debbio contro Carlos Tavares

Quarta Repubblica, il programma di approfondimento condotto da Nicola Porro in onda su Rete 4, è tornato in televisione con ospiti e anticipazioni e tanti temi, come lo scontro tra magistratura e Governo, immigrazione e ovviamente le attese elezioni negli Stati Uniti d’America. Durante la trasmissione, conduttore e ospite hanno affrontato diversi temi di attualità politica ed economia.

Nella puntata andata in onda il 4 novembre il tema centrale è stato lo scontro tra il Governo e le toghe sull’immigrazione. E ancora, le elezioni USA con il rush finale della campagna elettorale tra Kamala Harris e Donald Trump. Ospiti in studio e in collegamento Alessandro Sallusti, Stefano Musolino, segretario nazionale di Magistratura Democratica.

“Chi sono quelli che vanno a Rete 4”. Ghali contro Paolo Del Debbio e quegli ospiti in studio

Quarta Repubblica, Paolo Del Debbio contro Carlos Tavares


Quarta Repubblica, Paolo Del Debbio contro Carlos Tavares

E ancora Carlo Calenda, Giulia Merlo, Paolo Del Debbio, Emiliana Alessandrucci. Del Debbio, ospite fisso, giornalista e conduttore di Rete 4, è intervenuto durante lo spazio in cui si stava parlando di Stellantis e del suo ceo Carlos Taveres. “È finito il tempo di farci continuare a prendere per il c**o da Stellantis”, ha detto il giornalista in collegamento con lo studio di Quarta Repubblica.

Quarta Repubblica, Paolo Del Debbio contro Carlos Tavares

Secondo il conduttore di Dritto e Rovescio, l’azienda ha dimostrato in passato e sta dimostrando anche oggi uno “scarso senso istituzionale” e per questo motivo Del Debbio è partito all’attacco: “Io condivido anche le virgole di quello che Calenda ha detto a chiare lettere dopo l’audizione in Parlamento di Tavares, una boriosa e sprezzante lezioncina che ha voluto darci”.

Paolo Del Debbio ha voluto rivolgere un messaggio a Carlos Tavares: “Smettesse di fare il portoghese, cioè di andare sul pullman e non pagare il biglietto, con tutto il rispetto per i portoghesi, è un modo di dire, perché di tutte le promesse fatte ad oggi non ne hanno mantenuta alcuna”, è sbottato il giornalista e conduttore, poi seguito a ruota dal leader di Azione Carlo Calenda.

Il politico ha parlato della figura del segretario generale della Cgil, Maurizio Landini: “Quando c’era Marchionne e la produzione italiana saliva Landini ha fatto tante dichiarazioni contro, ora sono molto poche. Cosa è cambiato? È cambiato che gli Elkann hanno avuto un’idea geniale, si sono comprati il giornale la Repubblica”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure