Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Nonna per la quinta volta”. La conduttrice Mediaset al settimo cielo da Silvia Toffanin

silvia toffanin

Durante la puntata di ieri, 13 ottobre, la conduttrice Mediaset è stata ospite di Verissimo. Al suo fianco il marito e la figlia che il pubblico ha conosciuto durante l’edizione 2019 del Grande Fratello Vip. Davanti ai microfoni di Silvia Toffanin ha annunciato che sarà nonna per la quinta volta. Per la coppia si tratta della prima femmina, dopo quattro nipoti maschi: Bryan Jordan, Carlo Stefano, Pierpaolo e Christian. La figlia della conduttrice lo ha comunicato con questa lettera.

>> “Aiuto, lo hanno rapito”. Terrore in strada, bimbo di 10 anni strappato via dalle braccia della sorella. Immediato l’intervento della polizia: cosa è successo

“La mamma è la cosa più bella che c’è, con lei piangi, credi e sogni. L’unica che nonostante tutto non ti lascerà mai. Tu sei fortezza, sicurezza, sei la rosa che sboccia nel giardino. La mia mamma sarà sempre pronta ad abbracciarmi e rialzarmi. Una mamma è per sempre e anche un figlio è per sempre e io lo sarò per te”.

Barbara Palombelli ospite a Verissimo


Barbara Palombelli sarà di nuovo nonna, la figlia Monica è incinta

Commossa, la conduttrice he ha commentato: “Arriva Beatrice, finalmente, la prima femmina dopo tanti maschi”. Ad essere incinta è la figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli: Monica. Inutile dire come siano al settimo cielo. Ospiti con loro anche la figlia Serena, ex gieffina adottata dalla famiglia Rutelli quando aveva 7 anni. Serena che la madre biologica aveva contattato proprio nei giorni del reality con una lettera: “Sono una clochard, non ho voluto questo per voi, però vi ho sempre nel mio cuore”.

Barbara Palombelli ospite a Verissimo

“Non voglio nulla, non chiedo nulla. L’unica cosa che chiedo è rivedervi, sempre che voi lo desideriate”. La risposta di Serena era stata netta: “Anche fuori dal Grande fratello non ho chiesto di lei. Una mamma non può abbandonare la figlia che ha tenuto nel grembo per nove mesi e ricomparire solo quando la vede in televisione”.

Barbara Palombelli, la figlia Monica è incinta

E ancora: “La mamma è chi ti cresce, chi ti fa studiare, chi ti rispetta. Non voglio avere rapporti con lei, non la perdonerò mai per avermi abbandonata. I miei genitori sono Barbara e Francesco, non chi mi ha abbandonata e maltrattata”. Tantissimi i commenti: “Serena, se i tuoi genitori hanno potuto adorarti ed oggi sei parte di loro, è stato per i problemi che ha probabilmente avuto tua mamma quando tu eri piccola”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004