Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Torna in tv”. Barbara D’Urso, le indiscrezioni clamorose sul programma Rai

Voci, trame, chiacchiere, certezze (poche) e molto ancora. Da quando è uscita da Mediaset Barbara D’Urso è tornata in tv solo in occasione di una comparsata a Ballando con le stelle, ma qualcosa potrebbe cambiare: sembra, infatti, che la Rai sia molto vicina ad affidarle uno dei programmi più ambiti ed iconici del primo canale. E dire che la stagione non era iniziata bene, Dagospia traccia un ritratto impietoso in questo senso.

>>“Buon viaggio mammina”. Lutto devastante per la conduttrice tv: l’ultimo saluto per lei

“Scoccata la stagione 2025, la Reietta del Biscione pensava di essere finalmente libera da lacci e lacciuoli per prendersi la rivincita sul perfido Pier Silvio”, scrivono nel Dagoreport, “Invece, nisba: pur senza mercato, quindi con un ingaggio lontanissimo dalle cifre dell’era di Silvio Berlusconi, da Rai a La7 fino alla 9 di Warner-Discovery, si è trovata, come ai cani, il cartello “vietato l’ingresso”.


Barbara D’Urso torna in Rai, si parla di Domenica In

“Pier Silvio, che non è per niente “fragile” come è spesso definito, non solo l’ha cacciata da Cologno Monzese ma ha fatto sbarrare alla vispa Carmelita anche le porte di Mamma Rai”, si legge ancora. “A far riaccendere la lucina rossa delle telecamere è una Rai che, guidata da Giampaolo Rossi, si ritrova in debito di ascolti, inanellando nuovi programmi che si rivelano uno più fallimentare dell’altro (vedi la recente chiusura anticipata di Ne vedremo delle belle)”, scrive Dago.

La prima idea era uno show in prima serata ma il vertice Rai è ben consapevole che una D’Urso in palinsesto vuol dire fare una pessima sgarberia a un Pier Silvio che gentilmente ha dato via libera alla presenza all’Ariston di Gerry Scotti, ma soprattutto ha evitato di opporre a Sanremo la “sanguinaria” dello share, Maria De Filippi”.

Opzionale sarebbe la conduzione di Domenica In. Una possibilità che sembra forte, ma per concretizzare la quale bisognerà superare le riserve di Mara Venier. Sempre a quanto scrive Dagospia infatti, a dispetto delle parole della zia in conferenza stampa: “Questa sarà la mia ultima stagione”, pare non abbia intenzione di lasciare il timone della nave che, faticosamente, è riuscita a rialzare


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure