Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ripartiamo col botto: un’esclusiva mondiale”. Tutte le novità della D’Urso alla ripresa del suo seguitissimo ‘Domenica Live’. Il programma cambia e i fan non stanno già nella pelle: i dettagli

 

Barba D’Urso più in forma che mai, e invece di lasciare, raddoppia, come si suol dire. ‘Domenica Live’ torna in onda dal 14 gennaio su Canale 5 dopo la lunga pausa (oltre un mese). Ecco cosa dichiara Barbara d’Urso, che coglie l’occasione anche per replicare alle critiche del filosofo Carmine Castoro. Intervistata da Il Giornale, risponde così: “La formula non cambia ma continuiamo a sperimentare. Dopo il Cinema Emozionale e il Telo Magico adesso è arrivata la Stanza Segreta, che abbiamo inaugurato con una divertente Loredana Lecciso”. E annuncia cosa si vedrà in apertura alle 14: “Partiremo con una esclusiva davvero mondiale che surclasserà l’apparizione del Ken umano di cui si è parlato in tutto il mondo…”. Il pubblico già freme. ‘Domenica Live’ torna mentre la campagna elettorale entra nel vivo: “Il nostro spazio domenicale si è sempre confermato tra i più ricercati anche dalla politica. Oggi in studio con noi ci sarà Silvio Berlusconi ma nel corso delle prossime puntate arriveranno tutti i leader che si giocano le elezioni”. Poi uno sguardo alla concorrenza e qui la D’Urso afferma: “Per me tutto ciò che fa la Parodi è comunque temibile”. (Continua a leggere dopo la foto)


Pochi giorni fa a ‘Otto e mezzo’ su La7 il filosofo Carmine Castoro ha detto: “Dovremmo chiederci se ci terrorizza più Barbara d’Urso o l’Isis. A me fa più paura la d’Urso”. La conduttrice replica: “Diciamo che gli auguro di scrivere un altro libro che avrà tanto successo per le cose bellissime che ci scriverà dentro senza bisogno di parlare di me. È facile farsi invitare da Lilli Gruber, che stimo, con la mia faccia sugli schermi dietro”. E poi…
(Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

“Sono rimasta colpita dalla lettera pubblica di mia sorella Fabiana. Non siamo sempre in sintonia ma l’ho sentita molto vicina a lei quando ha spiegato che, dopo aver sentito quelle accuse, suo figlio, cioè mio nipote, le ha chiesto: ‘Ma come è possibile che zia faccia parte dell’Isis?’. Perciò, proprio come ha fatto mia sorella, spero che questo signore abbia successo senza obbligare una mamma a dover spiegare al figlio quanto la gente sia superficiale”.

 

Ti potrebbe interessare anche: “È lui il mio fidanzato, eccolo”. L’annuncio ufficiale di Mercedesz Henger in tv. Nel salotto Vip di Barbara D’Urso la piccola Henger fa l’annuncio che in molti aspettavano da tanto tempo. Il video


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure