Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Gran brutta notizia”. Barbara D’Urso, la scoperta nel mondo della televisione

barbara d'urso notizia peggiore

Barbara D’Urso, doccia ghiacciatissima. Nelle scorse settimane si è molto parlato del futuro di una delle conduttrici più amate e chiacchierate della televisione italiana. Il suo allontanamento forzato da Mediaset ha fatto rumore. E mentre c’è chi esulta e chi invece la rivorrebbe sullo schermo – complici anche i non esaltanti risultati di chi l’ha rimpiazzata a Pomeriggio 5, cioè Myrta Merlino – lei se la gode. Fino a pochi giorni fa si trovava a Londra, si dice per perfezionare il suo inglese in vista di un importante progetto internazionale.

Lei assicura che presto la rivedremo, ma fino a dicembre è ancora sotto contratto con Mediaset e quindi i fan dovranno attendere. Inoltre c’è il dubbio su quale possa essere la sua partecipazione, se in prima linea con un programma e su quale rete oppure se come opinionista o ospite in altri show. Tornado al progetto si diceva che Barbara D’Urso avrebbe dovuto partecipare ad una serie Netflix, un “thriller a sfondo sociale”. In realtà le cose non starebbero affatto così.

Leggi anche: “Guardate dov’è!”. Barbara D’Urso, si cambia: lascia Londra e svela una grossa novità

barbara d'urso notizia peggiore


Barbara D’Urso, nessun progetto internazionale: la verità

A svelare l’arcano ci ha pensato Giuseppe Candela su Dagospia. Il giornalista ha smentito la notizia sulla serie Netflix a cui avrebbe dovuto prendere parte Barbara D’Urso. L’esperto afferma infatti che si tratti di una ‘fake news’: “Da ambienti vicini alla piattaforma si apprende che la notizia non risulta essere vera“. Insomma, il futuro prossimo di Carmelita è avvolto da un mistero.

barbara d'urso notizia peggiore

Di sicuro Barbarella ha lasciato Londra per volare a Parigi, come mostra con delle foto sul suo profilo Instagram. Inoltre la conduttrice non resterà certo con le mani in mano. Presto tornerà infatti in teatro con lo spettacolo “Taxi a due piazze” che ha riscosso un ottimo successo nei mesi scorsi. Nel frattempo ci si continua a chiedere quando avverrà il suo ritorno in tv: quando e non se, visto che nessuno è pronto a scommettere che Carmelita non torni più in quella che è stata la sua casa per tanti anni.

C’è solo da capire dove: in Rai, su La7, su Sky? E in quale veste? Come ospite o con un programma suo. Antonio Ricci pochi giorni fa aveva assicurato che a gennaio la conduttrice avrebbe “vuotato il sacco”. C’è chi pensa che probabilmente saranno Mara Venier a “Domenica In” o Francesca Fagnani a “Belve” a intervistarla e di cose da dire ce ne saranno parecchie…

“Sto arrivando”. Barbara D’Urso, esilio finito: bye bye Londra e ritorno in grande stile


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure