Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Gliel’ha regalato Pier Silvio Berlusconi in persona”. Barbara D’Urso mostra il dono speciale

Barbara D'Urso Regalo Pier Silvio Berlusconi

Momento importantissimo ed emozionante per Barbara D’Urso, che ha avuto un regalo da Pier Silvio Berlusconi in una giornata speciale. L’8 marzo ricorre infatti la festa della donna e sul social network Instagram la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha mostrato pubblicamente quel dono. Poi si è comunque scoperto che si è trattato di un gesto generale fatto dall’amministratore delegato di Mediaset, quindi non lo ha compiuto unicamente per omaggiare una delle regine dell’emittente televisiva.

Quindi, è festa grande per Barbara D’Urso che ha fatto commuovere i suoi fan facendo vedere il regalo di Pier Silvio Berlusconi. La notizia è stata comunicata anche dal giornalista Giuseppe Candela, che ha subito smentito che fosse un dono indirizzato solamente a Carmelita. L’immagine è stata una meraviglia per gli occhi, infatti il figlio dell’ex presidente del Consiglio si è sentito di fare tutto questo e ha manifestato la sua massima vicinanza nella giornata più significativa per il sesso femminile.

Leggi anche: “Falso, me lo avevi giurato”. Barbara D’Urso furiosa per le foto intime finite in pasto al pubblico

Barbara D'Urso Regalo Pier Silvio Berlusconi


Barbara D’Urso, regalo da Pier Silvio Berlusconi: cosa ha ricevuto

In prima battuta, soprattutto dopo aver visto l’Instagram story di Barbara D’Urso, si era ipotizzato che quel regalo di Pier Silvio Berlusconi fosse stato fatto personalmente a lei. Invece, era un gesto nei confronti di tutte le donne, come spiegato da Candela: “Omaggio ‘esclusivo’ di Pier Silvio a D’Urso? No, oggi tutte le lavoratrici Mediaset (dalla signora del gabbiotto alla dirigente per intenderci) hanno trovato mimosa e biglietto. Distribuiti alla reception”. E vediamo qual era il contenuto del messaggio.

Barbara D'Urso Regalo Pier Silvio Berlusconi

Sul bigliettino che è stato regalato insieme alle mimose c’era scritto: “Buona Festa della Donna e sempre grazie per il tuo impegno. Pier Silvio“. E Giuseppe Candela ha criticato coloro che hanno commentato la notizia: “Per gli analfabeti funzionali che non sanno cos’è una notizia. Se conduttrice ridimensionata e a rischio riceve fiori e biglietto personale dall’Ad è una notizia. Vuol dire che è ‘cambiato qualcosa’. Se li ricevono tutti, è una notizia e vuol dire che ‘non è cambiato nulla’. Ciao”.

Su Barbara D’Urso escono da ormai mesi voci contrastanti e le più preoccupanti la danno sempre più lontana da Mediaset. Dopo aver subito un ridimensionamento, il rischio è che possa essere mandata via dal Biscione. Ma al momento non ci sono conferme in questa direzione.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure