Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Deciso il suo futuro”. Barbara D’Urso, Mediaset non torna indietro: è già stata informata

Barbara D'Urso deciso il suo futuro a Mediaset

Mediaset ha deciso il futuro di Barbara D’Urso, dopo le chiacchiere e le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi sembra sia arrivata la parola fine sulla storia. A quanto filtra dai corridoi del Biscione infatti la conduttrice sarebbe già stata informata di quello che accadrà al termine naturale del contratto previsto per fine anno. Da anni Barbara D’Urso ha perso terreno in quella che per anni è stata la sua casa: da tre programmi (Domenica Live, Live non è la D’Urso e Pomeriggio 5) ora è alla guida solo di Pomeriggio 5 con le polemiche che non smettono di accompagnare la sua conduzione.

>“La mia sessualità…”. E il vip fa coming out, l’annuncio arriva all’improvviso: “Dovevo farlo”

Barbara, da parte sua, ha sempre gettato acqua sul fuoco presentando il conto dei risultati ottenuti. Risultati, va detto, sotto le attese (quasi sempre sconfitta dal diretto competitor Alberto Matano) con Pier Silvio Berlusconi alle prese con un’operazione pulizia che punta ad eliminare il trash dalle trasmissioni Mediaset. Essere trash, del resto, è l’accusa più di frequente rivolta alla D’Urso che sembrava ad un passo dalla Rai.

Barbara D'Urso deciso il suo futuro a Mediaset


Barbara D’Urso deciso il suo futuro, resterà a Mediaset

Rai che alle prese con un ricambio importante con gli addi di Fabio Fazio e Lucia Annunziata che al nuovo a Roberto Sergio e al direttore generale Giampaolo Rossi aveva detto: “Vi arrivo perché non condivido nulla dell’operato dell’attuale governo, né sui contenuti, né sui metodi. In particolare non condivido le modalità dell’intervento sulla Rai. Riconoscere questa distanza è da parte mia un atto di serietà nei confronti dell’azienda che vi apprestare a governare”.

Barbara D'Urso deciso il suo futuro a Mediaset

“Non ci sono le condizioni per una collaborazione dunque”. Per Barbara D’Urso, comunque, il futuro non sarà in Rai. La conferma viene da Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, che ha rilasciato un’interessante intervista al portale televisivo BubinoBlog.it. “Barbara d’Urso la rivedremo nel suo contenitore Pomeriggio 5 a Mediaset”, ha spiegato. E ancora: “Canale 5 l’ha voluta assolutamente ancora lì”. Una conferma era arrivata nei giorni scorsi anche dalla diretta interessata.

Barbara D'Urso deciso il suo futuro a Mediaset

Carmelita aveva annunciato che a partire da settembre ricomincerà con Pomeriggio Cinque. Spiegava: “Siamo arrivati alla fine di questa stagione pazzesca, grazie per averci seguito con grande affetto! Torniamo a settembre con Pomeriggio 5, naturalmente con la nostra Barbara D’Urso, naturalmente col cuore”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: info@caffeinamedia.it

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure