Sin dalle prime battute del Grande Fratello Vip, in molti avevano puntato sulla coppia Ivana Mrazova e Luca Onestini. Lui, prima, era fidanzato con Soleil Sorge, la corteggiatrice che il giovane aveva scelto dopo la sua esperienza sul trono di Uomini e Donne. Lei, la modella ceca che all’inizio del reality aveva fatto girare la testa a Ignazio Moser, oggi felicemente fidanzato con Cecilia Rodriguez, è fidanzata con Alessandro. Ma a poco più di una settimana dalla finale l’ex tronista si è sbilanciato con la modella dicendole delle parole molto tenere ed emozionanti. I telespettatori si sono lanciati subito in commenti allusivi. ”Ragazzi, ma quanto sono carini Luca e Ivana?”; ”Ivana e Luca iniziano a piacersi…”; ”Onestrova? Per me è sì”. Insomma, il web spera in un reale avvicinamento tra i due, proprio come è accaduto tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. “Io sto legando moltissimo con lei e fino a poco tempo fa non era così – ha confidato di recente Luca – La vedevo molto distaccata. Sto scoprendo sempre più cose di lei, è una persona con la quale sto bene e quindi mi farebbe piacere andare avanti”. (Continua a leggere dopo la foto)

”Io veramente comincio ad aver bisogno proprio di una donna, – ha detto ancora – è veramente tosta qua dentro. Ivana rimane sempre veramente bella, bella, bella. Però, adesso vediamo”. Ma siccome Luca, che per molti è il vincitore morale di questa seconda edizione, è un ragazzo educato e rispettoso, ha sì ammesso di essere molto interessato alla Mrazova, ma ha anche aggiunto che, essendo fidanzata fuori, per lui resta ‘off-limits’. “Io vedo comunque una persona con un uomo a suo fianco”, ha confessato a Lorenzo, ma poi quando l’attore gli ha chiesto se pensa di rivelare a Ivana quello che prova, Onestini ha tagliato corto: “Non credo che questo il contesto adatto”. Il comportamento di Onestini è stato apprezzato da molti telespettatori e anche Barbara D’Urso ha voluto dire la sua, lanciando anche una frecciatina non troppo velata a Ignazio Moser. (Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}
”Luca a differenza di altri rispetta il fidanzato che c’è fuori. Così si fa nella vita, così mi hanno insegnato” ha sentenziato la conduttrice a Pomeriggio 5. Una chiara frecciatina a Ignazio Moser che, non solo ha corteggiato una ragazza già impegnata come Cecilia, ma non ha neppure chiesto scusa a Francesco Monte durante l’incontro avvenuto davanti alle telecamere del Grande Fratello. ”Tanto di capello a Monte” ha confidato Barbara che, non perdendo occasione, ha commentato la scena andata in onda lunedì al Grande Fratello Vip. ”Io non ci sarei mai tornata nell’armadio, – ha chiosato Barbara D’Urso – ma ho un curriculum, ho esperienza, forse lei ha peccato d’ingenuità”.