Momento difficilissimo per Barbara D’Urso, che ha dovuto fare i conti nelle ultime ore con un secondo lutto, dopo l’addio a Silvio Berlusconi. E la conduttrice televisiva ha scritto un altro commovente post su Instagram, nel quale ha espresso tutto il suo dolore per questa persona che non c’è più e che ha lasciato un vuoto enorme in tutti gli italiani. Non a caso la stessa donna ha parlato di una giornata estremamente negativa.
A proposito invece di quanto affermato da Barbara D’Urso subito dopo il grave lutto per la morte di Berlusconi, ecco quali sono state le sue parole: “Grazie per avermi accolta nella tua prima tv 45 anni fa, per avermi sempre stimata, per i tuoi modi gentili. Ricordo il tuo entusiasmo, contagioso e dirompente, quando ci chiamavi in riunione a Milano 2, dove vedevamo nascere il futuro della televisione, che tu hai intuito prima di chiunque altro… Non sei mai stato banale, sei sempre stato legatissimo alla famiglia… E come ti ho sempre detto, ho imparato tantissimo guardandoti all’opera in quegli anni”.
Leggi anche: “Sei stato il primo”. Barbara D’Urso parla dopo la morte di Silvio Berlusconi
![Barbara D'Urso Lutto](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2023/06/DUrso-Berlusconi.jpg?x95137)
Barbara D’Urso, nuovo lutto dopo la morte di Silvio Berlusconi
Sempre sull’ex presidente del Consiglio aveva poi detto: “Mi inorgoglì quando, non molto tempo fa, seppi che mi definisti come una donna “col sorriso di velluto e le palle d’acciaio”, perché in queste poche parole c’è tutto l’affetto professionale che non hai mai mancato di dimostrarmi… Non ti dimenticherò mai… Ciao Silvio”. E poco dopo Barbara D’Urso ha appreso un’altra terribile notizia, stavolta relativa ad un lutto che aveva colpito il cinema italiano.
![Barbara D'Urso Lutto](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2023/06/Barbara-DUrso.jpg?x95137)
In una Instagram story Barbara D’Urso ha anche salutato per l’ultima volta l’attore Francesco Nuti, morto a 68 anni sempre nella giornata di lunedì 12 giugno: “Giornata orribile davvero…Ciao Francesco, ora sei finalmente libero dal dolore“. Una doppia perdita in poche ore che ha scosso notevolmente la presentatrice di Pomeriggio Cinque, che attualmente è in ferie dopo una dura e stancante stagione televisiva su Canale 5.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2023/06/Francesco-Nuti-1.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2023/06/Nuti-DUrso.jpg?x95137)
Oggi è una giornata terribile… Ciao Francesco pic.twitter.com/7aq6Qj5aUP
— Barbara d'Urso ♥️ (@carmelitadurso) June 12, 2023
Francesco Nuti, morto a Roma dopo una lunga malattia, ha recitato in numerosi film di successo nel grande schermo. Ricordiamo tra le tante pellicole Casablanca Casablanca; Willy Signori e vengo da lontano; Madonna che silenzio c’è stasera; Io, Chiara e lo Scuro; Stregati; Io amo Andrea e Tutta colpa del paradiso.