Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Barbara D’Urso pronta a ripiombare nelle case degli italiani. E azzarda: ”Ecco perché sono più trasgressiva di Fedez…”

 

Sono finite le vacanze per Barbara D’Urso. Dal 31 agosto riparte con Pomeriggio Cinque dalle 15 alle 19, due ore in più della passata stagione. La chiamano la ”stakanovista della televisione” o ”la maratoneta del piccolo schermo”, ”Wonder Woman” o ”Padre Pio”: da otto anni non buca una diretta e viviseziona ogni secondo dei video che manderà in onda. Una perfezionista che ha anche condotto con 42 di febbre e afona. E i suoi fan la seguono ovunque: quando non è in tv si spostano sui social: ”Quest’estate ho scoperto di avere anche un pubblico giovane. Ventenni che sanno tutto di me, mi seguono, mi imitano”. Eppure la conduttrice napoletana ha sempre messo orgogliosamente nel target le donne col ferro da stiro. ”Lavoro per regalare un sorriso a chi sta a casa” dice vantando il ruolo di paladina delle casalinghe. Pomeriggio Cinque riparte in uno studio tutto nuovo. ”Dopo anni abbiamo traslocato, e per me che vivo lì dentro non è stata una passeggiata. Ho spostato il divano letto, camerini… Sarà uno studio low-cost che renderemo ugualmente accogliente”.

(Continua a leggere dopo la foto)


La trasmissione resterà sempre la stessa: ”La priorità sarà sempre la cronaca – afferma Barbara D’Urso -. Nel mio divano non si sprofonda: sono una donna veloce, fremo se il racconto perde ritmo. E se mi annoio la cosa non funziona”. E gli ascolti la premiano come l’affetto del pubblico. Anche se non è immune da critiche come quelle che le ha riservato Fedez in ”Non c’è due senza trash”: ”Capisco che un giovane senta il bisogno di ribellarsi e contestare. Solo che io alla sua età scendevo in piazza per manifestare contro la violenza alle donne, lui ha messo nel mirino il mio tailleur” dice la conduttrice. Canta Fedez che D’Urso parla dei poveri che non riescono a pagarsi le bollette e poi li invita in uno studio con centinaia di luce accese. ”Certamente i suoi concerti non sono a lume di candela” la replica per le rime. E dal 27 settembre torna anche ”Domenica Live”. La stagione di Barbara D’Urso è appena iniziata. Allacciate le cinture: si parte.

Ti potrebbe anche interessare “Barbara D’Urso? Andava con i maschi con disinvoltura. Si buttava addosso…”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure