Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Barbara D’Urso, ma che hai combinato? Tutta colpa di quella foto (proibita). La signora di Mediaset pubblica lo scatto e su di lei si scatenano le ire dei fan. Ha davvero esagerato?

 

Barbara D’Urso nell’occhio del ciclone: è bufera sui social per la conduttrice, accusata di aver pubblicato la foto di un bimbo appena nato senza il permesso della mamma. La madre in questione è Serena Garitta, spesso inviata per la conduttrice, e sua amica. L’ex gieffina ha da poco partorito il piccolo Renzo e da allora ha sempre cercato di tutelare l’immagine del bimbo, non mostrando foto in cui è riconoscibile sui social e rilasciando pochissime interviste, solo alla D’Urso, tra l’altro. Qualche mese fa Barbara ha postato sul suo profilo Instagram una foto del bimbo, perfettamente riconoscibile, ma la rete è insorta, accusandola di aver mostrato il volto di un bimbo senza rispettare la privacy della mamma.

 

(Continua dopo la foto)


{loadposition intext}

Né la D’Urso né la Garitta hanno al momento commentato la polemica. In realtà sembra che la conduttrice di “Pomeriggio 5” avesse tutti i permessi necessari della mamma. Intanto, emerge che in passato Serena Garitta ha ricevuto una ramanzina da Barbara d’Urso quando, per la prima volta, ha portato il suo primogenito Niccolò nello studio di Pomeriggio 5. L’ex concorrente del Grande Fratello al settimanale Nuovo ha infatti raccontato il debutto televisivo del figlio annunciando: “Non dimenticherà mai la ramanzina di Barbara d’Urso!”. Per poi aggiungere: “Quando le ho raccontato che di notte davo a Renzo il mio latte con il biberon lei mi ha sgridata. E ha detto: “Visto che non lavori perché stai in pausa, la notte è giusto che lo attacchi al seno!”.

(Continua dopo la foto)

Ancora fortemente legata alla Dottoressa Giò, personaggio di una fiction di successo di Mediaset di qualche anno fa, la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live ha messo sull’attenti la sua inviata e quest’ultima ha risposto “Obbedisco!”. E ha specificato: “ In realtà facevo così solo per riposare ed essere un po’ più fresca al mattino dopo. Mio figlio sta attaccato al mio seno tutto il giorno, succhia il latte in continuazione e, almeno di notte, cerco di prendermi una pausa”. Serena Garitta, però, ha concluso il racconto ammettendo che: “Quello che dice la d’Urso è legge per me” e quindi è facile pensare che ora il piccolo Renzo stia facendo a meno del biberon anche durante la notte.

Ti potrebbe interessare anche: “Barbara D’urso e quel modo così meschino di fare ascolti: guardate chi ha invitato questa volta… “, Selvaggia Lucarelli non ci sta e stavolta ci va giù pesante. Ecco cosa le ha scritto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure