Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Una vergogna”. Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto: insulti contro Wanda Nara

ballando mariotto frase wanda nara critiche

Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto e la frase – criticatissima – su Wanda Nara. Nello show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci una delle concorrenti più attese è sicuramente la moglie di Mauro Icardi. Dopo la scoperta di essere malata la showgirl e imprenditrice ha deciso di partecipare al programma dopo l’ok dei medici, l’incoraggiamento delle figlie e con la voglia di accettare una sfida.

“Penso sia un esempio per i miei bambini – ha detto Wanda Nara – Le mie bambine più piccole mi hanno invitato ad andare a ballare. Anche per quello ho scelto di fare Ballando. Lo faccio per dimostrare che sto bene”. E al primo appuntamento la showgirl non ha deluso le aspettative sfoggiando una performance “di alto livello, poteva essere la finale”, come ha commentato Carolyn Smith. Stesso giudizio di Selvaggia Lucarelli. Ma ieri, nella seconda puntata dello show, è stato Guillermo Mariotto a catturare l’attenzione del pubblico per una frase giudicata decisamente fuori posto…

Leggi anche: “I medici hanno detto che potevo”. Ballando con le stelle 2023, Wanda Nara in lacrime dopo l’esibizione

ballando mariotto frase wanda nara critiche


Guillermo Mariotto accusato di body-shaming per la frase su Wanda Nara

Al termine dell’esibizione di Paola Perego sono arrivati i commenti dei giudici. Selvaggia Lucarelli l’ha bocciata: “Troppo rigida, rispetto alla volta scorsa ho visto un passo indietro. Sembri una arrivata a una festa con un abito sbagliato”. Ma è stato il giudizio di Guillermo Mariotto a creare un vero e proprio caso: “A me non basta, guarda l’argentina (Wanda Nara, ndr) ci sta il lato b spropositato e le gambe di un calciatore eppure tutti i tecnici sbavano per lei. Tu così devi essere, trenta volte lei”.

ballando mariotto frase wanda nara critiche

Paola Perego ha ribattuto: “Io non sono però nata in Argetina, ma a Monza”. A quel punto è intervenuta Milly Carlucci, anche se troppo timidamente secondo qualcuno: “Parliamo di tempo, di baciata e del ballo”. L’unica a criticare le parole di Mariotto è stata la giurata del popolo Rossella Erra: “Poco delicato confrontare Paola con un’altra concorrente”.

Le parole di Guillermo Mariotto hanno provocato un vero vespaio sui social dove in molti l’hanno criticato: “Pessimo” ha scritto un’utente, “Wanda ha le gambe da calciatore e tutti le sbavano dietro comunque” tremendo Mariotto ha detto un altro. “Sperando che quando tocca a Wanda mandi affanc*** Mariotto in 7 lingue… Ridicolo”. Altri lo hanno definito “inopportuno” e c’è chi ha notato come tutta la faccenda sia stata fatta passare “in sordina”.

“Ti faccio cacciare”. Ballando con le Stelle, Paola Perego è una furia. Giullermo Mariotto terrorizzato


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure