Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“A 68 anni in pista”. Ballando con le stelle, il famoso giornalista tv tra i concorrenti

Ballando con le Stelle 2024, si compone il cast: ecco l'ottava concorrente

Ballando con le Stelle, famoso giornalista nel cast. Da qualche settimana Milly Carlucci e il suo staff stanno lavorando per allestire una super nuova edizione del popolare show in onda il sabato in prima serata su Rai1. La giuria è stata confermata: Selvaggia Lucarelli sarà al suo posto insieme a Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto.

Ma per quanto riguarda i concorrenti? Beh, qualche nome è uscito fuori: la cantante Nina Zilli, poi l’ex politico ed attore Luca Barbareschi, i conduttori Massimiliano Ossini, Marina Morgan ed Enrica Bonaccorti, per non parlare della ‘Divina’ Federica Pellegrini. Recentemente Beppe Convertini ha fatto sapere che non rinuncerebbe a salire sul palco di Ballando con le Stelle e proprio nelle ultime ore ecco spuntare il nome del famoso giornalista e scrittore.

Leggi anche: “C’è il conduttore top”. Ballando con le stelle, piatto ricchissimo: Milly Carlucci brinda con il big Rai

ballando con stelle giornalista 68 anni


Il noto giornalista in trattativa per Ballando con le Stelle 2024

Al momento non c’è ancora alcuna conferma e quindi è tutto un fiorire di nomi e possibili concorrenti per la prossima edizione di Ballando con le Stelle. Proprio nelle ultime ore Dagospia ha rivelato che secondo voci di corridoio c’è un famoso giornalista e scrittore statunitense in trattativa con lo staff dello show di Milly Carlucci. Parliamo di Alan Friedman.

ballando con stelle giornalista 68 anni

Esperto di economia nonché collaboratore dell’amministrazione del Presidente Jimmy Carter, Alan Friedman è diventato molto popolare in Italia come conduttore di vari programmi. Tra questi ricordiamo “Maastricht-Italia”, “Alan Friedman Show” e “I vostri soldi”. Sembra che la trattativa non si sia ancora conclusa e dunque il suo nome resta per ora uno dei possibili fra i concorrenti.

Recentemente si è saputo che Milly Carlucci avrebbe contattato anche l’attore della soap oper turca “Terra Amara” Furkan Palali. Il 37enne che nella serie tv interpreta Fikret potrebbe essere uno dei ballerini in gara nella prossima edizione di Ballando con le Stelle. E visto anche il successo del collega Aras Senol, vincitore dell’Isola dei Famosi, chissà che non diventi uno dei protagonisti della prossima edizione dello show di Rai 1 che dovrebbe iniziare il prossimo 28 settembre.

“Non mi hanno chiamato”. Fuori da Ballando con le stelle, tra i concorrenti più attesi lui non c’è


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure