Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le stesse”, quelle due proprio non si sopportano. Nuovo round tra Selvaggia Lucarelli e Platinette: volano pesanti offese e in studio scoppia il tutti contro tutti. Per voi chi ha ragione?

 

Dopo la rissa della scorsa settimana, a “Ballando con le stelle” volano di nuovo parole grosse. E, come sbagliarsi, la lite anche questa volta è tra Platinette e Selvaggia Lucarelli. Accade tutto al termine delle prove previste dalla gara, quando Platinette ha rivelato che, come tutti, vorrebbe essere apprezzata dal punto di vista fisico e non solo per la sua intelligenza. “Normalmente quando qualcuno mi fa un complimento lo fa per il mio cervello. Non voglio fare pietà a nessuno, ma mi piacerebbe sentirmi dire che sono attraente, vorrei sentirmi desiderata da qualcuno”, ha detto indossando una parrucca questa volta castano scuro.

(Continua dopo la foto)


 

Sandro Mayer ha risposto da gentiluomo: “Mora sei irresistibile”. Ma Selvaggia Lucarelli non è incline al buonismo di maniera e attacca: “Non riesci a fare show. Non hai avuto miglioramenti o peggioramenti evidente. Mi annoi”.

Ne nasce un velenoso battibecco, in cui interviene anche Raimondo Todaro, maestro di danza di Platinette, che difende la sua allieva e attacca la Lucarelli: “Se parliamo di ballo sei la persona meno adatta a giudicare. Carolyn Smith dice che va bene, poi arriva lei e dice che non è così”. Tanto è bastato per far perdere le staffe a Selvaggia: “Arriva lo dici a tua sorella”. Si aspettano altre scintille nelle prossime puntate…

{loadposition intext}

”Ballando con le stelle”, subito scintille tra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento. Dopo l’esibizione dell’attrice volano parole grosse. Che lite! E tutto perché…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure