Ballando con le stelle, quasi ci siamo. Tra pochissimi giorni partirà la prima puntata del programma condotto da Milly Carlucci con un cast ma anche una giuria sfavillanti. Dopo le voci, è la stessa conduttrice a confermare, a mezzo Twitter, la presenza di Selvaggia Lucarelli come quinta giurata.
(Continua dopo la foto)
Il presidente di giuria sarà sempre Carolyn Smith, che potrà contare su Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni. Ancora da definire, invece, la squadra degli opinionisti che per adesso vede la conferma di Sandro Mayer, direttore del settimanale Dipiù. Grande emozione sicuramente per questa nuova edizione di Ballando: va infatti ricordato che l’amatissima presidente di giuria, Carolyn Smith, sta lottando contro un cancro al seno, che sta affrontando con grande coraggio, potendo anche contare sull’affetto e la vicinanza dei suoi tanti fan che, ovvio, sperano che, puntata dopo puntata, la Smith faccia progressi fino al punto di sconfiggere definitivamente la malattia.
(Continua dopo la foto)
In attesa di vedere i primi passi di danza delle star sul palco di Ballando con le stelle, ecco il cast dell’edizione 2016 al completo: Platinette con Raimondo Todaro, Salvo Sottile con Alessandra Tripoli, Pierre Cosso con Maria Ermachkova, Asia Argento con Maykel Fonts, Lando Buzzanca con Sara Mardegan, Enrico Papi con Ornella Boccafoschi, Iago Garcia con Samantha Togni, Margareth Madè con Samuel Peron, Daniel Nillson con Valeria Belozerova, Michele Morrone con Ekaterina Vaganova, Luca Sguazzini con Veera Kinnunen.
{loadposition intext}