Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ballando con le stelle, troppo forte l’emozione persino per lei: Asia Argento lo vede e scoppia in lacrime. È successo tutto in diretta…

 

Una serata davvero scoppiettante quella di ieri su rai Uno. Tacchi e lacrime nella puntata di Ballando con le stelle, in una manche aperta con l’hula hoop della piccola Rossella e finita con l’eliminazione di Margareth Madè. Ma il momento top della serata sono state le lacrime di Asia Argento tra le braccia del padre Dario, con l’attrice che ha poi dimostrato con una bellissima performance il suo talento e la sua duttilità.

(Continua dopo la foto)


“È brutto cercare alla mia età l’approvazione di mamma e papà – aveva detto Asia – non ci sono stati un granché quando ero piccola, ho dovuto imparare a fare tutto da me. Oggi detesto le sfide e ho paura di perdere, e sono destinata a rimanere sola. I miei genitori sono fantastici e stanno recuperando”. Come ricorda Il Corriere Adriatico, in settimana dietro i vetri aveva fatto capolino il papà di Asia, che le ha fatto poi una sorpresa, andata in onda in diretta ieri. La sua reazione? Lei è scoppiata a piangere, commossa, tra le braccia del grande regista.

(Continua dopo la foto)

Per quanto riguarda invece la sfida finale con eliminazione, a salvarsi è stato Luca Sguazzini, che ha sfidato la Madè con un jive contro un merengue. Sottile, Papi, Cossò e Buzzanca torneranno la prossima settimana per il ripescaggio.

{loadposition intext}

”Ballando con le stelle”, subito scintille tra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento. Dopo l’esibizione dell’attrice volano parole grosse. Che lite! E tutto perché…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure