Una coppia di Ballando con le stelle starebbe affrontando un momento di difficoltà, a rivelarlo è il sempre informatissimo Gabriele Parpiglia. Così mentre Rossella Erra si lascia andare ad alcune dichiarazioni su Selvaggia Lucarelli che seppelliscono una volta per tutte l’ascia di guerra (a patto e condizione che la lite ci sia davvero stata). Nello specifico Rossella ha detto quanto segue al settimanale Vero.
>> “Una cosa molto brutta”. Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli critica ancora Selvaggia Lucarelli
“Con Selvaggia Lucarelli? Non c’è reale animosità tra noi. La trovo sempre pungente e divertente. Anche quando mi ha detto che avrei dovuto imparare l’italiano. Avevo appena parlato in turco per salutare Furkan e Selvaggia ci ha scherzato sopra. Con lei i rapporti sono sereni, quando ci troviamo dietro le quinte parliamo di gattini”.
Ballando con le stelle, tensione tra Madonia e Federica Pellegrini?
“Questa è una passione che abbiamo in comune. Ma di passioni ne ho tante, sai che colleziono supereroi Marvel? In casa ne ho le mensole piene!”. A chi non ha fatto mai sconti Selvaggia Lucarelli e Angelo Madonia, che secondo Parpiglia non starebbe affrontando un bel momento con Federica Pellegrini.
“Malumori nella coppia. Federica si è ritrovata tra le braccia di un maestro nervoso e con l’umore sotto le scarpe” in seguito ad alcune dichiarazioni di Sonia Bruganelli a Domenica In. Queste, in particolare, le parole che aveva usato Sonia a Domenica In.
“Devo ancora capire cosa voglio io dalla mia vita perché se non capisco questo faccio solo morti e feriti. Vorrei solo vivere coerentemente con quello che sento, senza ferire nessuno, senza far male a nessuno. Vorrei solo essere un punto di riferimento per i miei figli”, aveva spiegato la concorrente di Ballando con le Stelle.