Ballando con le stelle, dopo l’eliminazione Sonia Bruganelli è tornata a parlare. Lo ha fatto nel corso di una diretta instagram con il maestro Carlo Aloia. Quello dell’ex moglie di Paolo Bonolis è stato un addio traumatico al programma con la dura sferzata che le aveva riservato Alberto Matano. Matano, nello specifico, aveva contestato le anticipazioni che arrivano da Belve.
“Ti voglio dire una cosa, capisco benissimo che si possa avere un atteggiamento di non condivisione, di ribellione nei confronti della giuria, però mettere in dubbio quello che noi facciamo e soprattutto dire cose non vere”, aveva detto Matano.
Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli torna sui social
“Perché mi sono fatto dare i dati, sono pubblici e si possono verificare e hai ballato quanto gli altri, a volte anche di più, non mi è piaciuto e lo trovo ingeneroso nei confronti di noi che lavoriamo qui”. Bruganelli aveva così risposto: “Il mio percorso qui a Ballando credo abbia avuto un senso, purtroppo non sono riuscita a far fronte, non avevo grandi armi fisiche ed è diventato verbale”.
Secondo Sonia, poi, i giudici non erano realmente interessati alla sua performance (tranne uno). Ai giudici ha mandato una frecciata indiretta durante la diretta instagram di ieri con Carlo Aloia. Sonia ha raccontato come ha passato il fine settimana, sottolineando di averlo passato a cucinare per i suoi figli. I commenti si sono sprecati.
E Sonia ha aggiunto, sferzando i giudici, “ormai mi è rimasto solo questo, visto che con il ballo non è andata bene”. Parole che hanno scatenato l’ironia dei social. E che in molti hanno visto come una frecciata bella e buona contro il programma. Sonia, infatti, è sembrata intendere: adesso che finalmente mi hanno fatta fuori, mi è rimasto solo di cucinare.