Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ballando con le stelle, sesta puntata in diretta con Caffeina

 

Ore 22.55: E’ la volta di Rita Pavone! Per lei pioggia di applausi a fine performance, tanto che la giuria scoppia in lacrime. La settantenne balla con un’agilità incredibile. Questo video lo testimonia. Per chi se lo fosse perso, un vero spettacolo:

 

Ore 22.40: Nicole Orlando continua a migliorare e la giuria le riconosce l’impegno e la dedizione: Per lei voti altissimi con Canino e Carolyn Smith che assegnano due 10. Solo Selvaggia Lucarelli si differenzia e le dà un 7. Lei ringrazia il maestro Stefano Oradei. 

(Continua a leggere dopo il tweet)

 

Ore 22.30: I superospiti di questa sera sono Nino Frassica e Simone Montedoro, i quali salgono sul palco nel ruolo del Maresciallo Cecchini e del Capitano Tommasi, eroi della fortunatissima serie Tv di Rai 1 Don Matteo. Prima di ballare, però, i due prendono in giro Platinette per la prova con Raimondo Todaro nella scorsa puntata. Il motivo della gag riprende il momento in cui i due si sono rotolati l’uno sopra l’altro sul palco. Gli attori di ‘Don Matteo’ temono che il maestro di ballo sia morto…

(Continua a leggere dopo il tweet)

 

Ore 22.20: L’attrice Margareth Madè confessa di aver sofferto di un forte mal di schiena ma aggiunge anche che non si farà fermare. Questa sera l’esibizione dei due convince il pubblico e la giuria che assegna ben 35 punti. Il più soddisfatto è Mariotto che, nel corso delle prime puntate, aveva accusato l’attrice di essere di legno. Oggi esclama: “Quel legno ha preso fuoco”.

(Continua a leggere dopo il tweet)

 

Ore 22.15: Tocca a Iago Garcia e Samantha Togni. L’attore de ‘Il segreto’ è il protagonista di un filmato girato in settimana che mostra la sorpresa ricevuta da parte di ‘Ballando con le stelle’. Protagonista del filmato è la famiglia dell’attore che lo saluta dalla Spagna. I due ballano “Bello e impossibile”. Selvaggia Lucarelli: “Sei bravo ma sei anonimo. Se fossimo nel Segreto a questo punto dovrebbe accadere qualcosa”. Il pubblico rumoreggia e fischia, chiaramente in disaccordo. Anche l’attore mostra il carattere e dà alla giornalista della “tronista”.

(Continua a leggere dopo il tweet)

 

Ore 22.00: Terminata la prima prova con l’hula hoop, Milly Carlucci introduce subito la seconda manche della gara. Si tratta della danza sui tacchi che viene dimostrata da tre ballerini al centro dello studio. Protesta Platinette: “Io avanzo un’incapacità manifesta. Chiaramente non è possibile che io faccia questa prova, potrei seriamente morire. Tra l’altro, se ballo su questi tacchi troviamo il petrolio”. Si accoda Raimondo Todaro che alla Carlucci dice: “Puoi chiedere anche al fisioterapista. Questa settimana mi sono storto la caviglia, non posso proprio fare questa prova”.

(Continua a leggere dopo il tweet)

21.45: Introdotta da Rossella Gencarelli apre la puntata la prova speciale dell’Hula Hoop. La bambina, star del celebre cerchietto, fu selezionata nel corso di ‘Ballando on the road”.

(Continua a leggere dopo il tweet)

 

I ballerini dovranno esibirsi in una esibizione di 40 secondi che prevede proprio l’utilizzo dell’hula hoop. La copia vincitrice, che sarà una sola, otterrà un bonus di 10 punti. I primi a esibirsi sono Margareth Madè e Samuel Peron che, indovinano il ballo danzato, ma non riesocno a convincere la giuria. Non va meglio nemmeno a Iago Garcia e Samantha Togni che da parte di Selvaggia Lucarelli si beccano un sonoro: “Che schifo!”. Anche la piccola Rossella non è entusiasta. I terzi a esibirsi sono Rita Pavone e Simone Di Pasquale che non convincono ma, secondo Canino, l’allieva avrebbe superato il maestro.

(Continua a leggere dopo il tweet)

 

 

21.30: È il momento di Michele Morrone e di Ekaterina Vaganova. I due tentano di utilizzare il cerchio in modo alternativo ma nemmeno la loro prova riesce nella maniera desiderata. A salire sul palco sono Asia Argento e Maykel Fonts che, a sorpresa, riescono meglio dei propri colleghi. Il maestro di ballo cubano è l’unico che fino a questo momento sia riuscito a tenere l’hola hoop alla vita per qualche secondo. Luca Sguazzini e Vera Kinnunen che non riescono nella prova e tentano di adoperarsi in modi differenti, sfruttando soprattutto le braccia. La prova, anche nel loro caso, non riesce. Tocca a Nicole Orlando e al suo maestro Stefano Oradei. Loro nemmeno ci provano e si esibiscono come possono. Fabio Canino chiude: “La notizia è che Nicole non sa fare almeno una cosa”. Salgono sul palco Platinette e Raimondo Todaro ma nemmeno loro riescono nell’impresa, nonostante il “cerchio” extralarge adoperato per la celebre intrattenitrice. Gli ultimi a esibirsi sono Daniel Nilsson e Valeria Belozerova e, finalmente, il Bonus di ‘Avanti un altro riesce a eseguire la prova ottenendo un’ovazione da parte del pubblico. Mariotto applaude: “Questo ragazzo riesce in qualunque cosa gli si chieda di fare”. È lui a vincere la prova.

(Continua a leggere dopo il tweet)

21.15: A dare i voti ai ballerini famosi in gara saranno ancora una volta Guglielmo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli che lavoreranno insieme alla presidentessa di giuria al fine di giudicare chi saranno i ballerini più bravi nel corso della gara di questa sera.

Torna anche questa sera il ‘torneo della gente comune’ che vedrà esibirsi sul palco coppie o gruppi sconosciuti. I ballerini per una notte arrivano direttamente dal set della serie tv ‘Don Matteo’. Si tratta del Maresciallo Cecchini e del Capitano Tommasi, interpretati dagli attori Nino Frassica e Simone Montedoro. Come ogni settimana, i ballerini per una notte avranno solo poche ore a disposizione per imparare la coreografia ed eseguirla sul palco al meglio delle loro possibilità. Il voto alle loro esibizioni sarà assegnato da Carolyn Smith e andrà a costituire il ‘tesoretto’ che sarà successivamente assegnato a una delle coppie di famosi in gara, quella che la presidentessa di giuria giudicherà maggiormente meritevole rispetto agli altri. Anche questa sera ci sarà un altro eliminato.

 

{loadposition intext}

“Ballando con le stelle” nel caos. Sui social le accuse si fanno pesanti e una delle protagoniste è a rischio. Cosa potrebbe succedere sabato sera


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure