Ballando con le stelle, cantiere già aperto quando mancano ancora molti mesi alla nuova edizione; tante, del resto, le questioni che Milly Carlucci è chiamata a risolvere prima del via: su tutte la presenza di Selvaggia Lucarelli sulla quale, dopo le chiacchiere, la conduttrice è intervenuta in maniera definitiva. L’occasione è stata un’intervista al settimanale Chi durante la quale, tra le altre cose, ha parlato anche del cast: “punterà su individualità forti che, però, devono essere complementari in una squadra: devo comporre un gruppo prima di parlare di singoli nomi”.
E non solo, ha parlato anche della possibilità di vedere Barbara D’Urso dietro il bancone di Ballando: “Noi siamo pedine del palinsesto, con Barbara non c’è mai stato niente di personale, anzi ci siamo viste, abbiamo chiacchierato, non è un mistero che un po’ di anni fa io l’abbia invitata da me come “Ballerina per una notte”. Non è venuta per mancanza di tempo, era uno di quei periodi in cui aveva tre, quattro show insieme”.
Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, il figlio Leon è maggiorenne. Foto della famiglia al completo
Ballando con le stelle, Milly Carlucci conferma Selvaggia Lucarelli
Poi, finalmente, Milly Carlucci ha parlato del futuro di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle. La giornalista, nel corso della scorsa edizione, era finita sotto accusa per colpa di certe posizioni e per il suo atteggiamento quando si trattava di valutare il fidanzato Lorenzo Biagiarelli per il quale finì per scontrarsi sia con i colleghi che con il pubblico stesso.
Di lei oggi Milly Carlucci dice: “Selvaggia fa parte della migliore giuria della tv, e lo dico anche con una specie di orgoglio materno che forse vede “ogni scarrafone bell’ a mamma sua”. Ma ho girato molti programmi all’estero e lì i giurati hanno autori che scrivono loro le battute, mentre i nostri giurati sono liberi di esprimere loro stessi, con l’unico limite di tener presente che sono in prima serata su Rai Uno”.
E ancora: “Se hanno fatto discutere sarà per aver detto cose di un certo spessore. Anche se poi è vero che, a volte, in Italia tendiamo in tanti a fare polemiche o a dividerci in tifoserie, persino quando si tratta solo di passi di cha cha cha”. Insomma, Milly Carlucci sembra confermare la presenza di Selvaggia Lucarelli anche per la prossima stagione.