Tensione sempre più alta a Ballando con le Stelle. La trasmissione di Milly Carlucci ha ormai raggiunto il giro di boa. Ieri sera su Rai Uno è andata in onda la sesta puntata dello show, con i ballerini vip in gara. La sfida tra i concorrenti si fa sempre più accesa, e aumentano anche le polemiche in diretta contro la giuria.
Molti concorrenti, infatti, non stanno accettando di buon grado le critiche provenienti dal bancone, dove siedono Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli. Nelle puntate precedenti, diversi partecipanti hanno polemizzato con i giudici, e ieri è stato il turno del concorrente più “pacifico” di tutti: Massimiliano Ossini, che a Ballando fa coppia con la maestra Veera Kinnunen. Schierato dalla sua parte tutto il pubblico.
Leggi anche: “Beccati insieme nella notte”. Stefano De Martino, altro che single: “Ritorno di fiamma”
“Lo dici a tua sorella”. Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli choc contro la coppia: tensione altissima
Il conduttore Rai ha mostrato di non aver gradito alcuni commenti ricevuti nelle sue precedenti esibizioni. I giudici lo avevano definito “fiacco” e “noioso”, con una performance “banalotta” o “pietosa”, e così ieri ha voluto mettere le cose in chiaro.
“Credo di aver fatto un percorso in queste sei puntate. Ma alcuni commenti non mi sono piaciuti, mi hanno insegnato che le persone vanno motivate, non demotivate. Molti aggettivi usati nei miei confronti e in quelli di alcuni miei colleghi erano evitabili“. ha dichiarato Ossini.
A quel punto è intervenuta Selvaggia Lucarelli, chiedendogli un esempio di ciò a cui si riferiva. Ossini ha replicato: “Vatti a rivedere le puntate”. Una frase che non è piaciuta alla giornalista del Fatto Quotidiano, la quale ha risposto: “Vatti a rivedere le puntate lo dici a tua sorella”. Lui allora ha chiarito: “Ci siamo sempre dati del tu, e non mi sembra ci fossimo dati del lei. Ti ho detto di rivedere le puntate perché non posso ricordare tutti i momenti“.
@luigi.siliato #massimilianoossini #selvaggialucarelli #ballandoconlestelle ♬ suono originale – 𝕷𝖚𝖎𝖌𝖎 𝖘𝖎𝖑𝖎𝖆𝖙𝖔🇮🇹
“Demotivate noi a ballare, non siete cattivi, siete ingiusti, è diverso. Dopo 24 anni di duro lavoro in questa azienda, parlo anche per i miei colleghi che si mettono in gioco: sentirsi dire certe cose… volevo solo esprimere un concetto”, ha proseguito Ossini che poi si è avvicinato al bancone della giuria, mettendosi faccia a faccia con Selvaggia e Fabio Canino.
Lo scontro è continuato al momento del voto. Per Selvaggia Lucarelli, l’esibizione di Ossini “era una ciofeca”. E ha a aggiunto: “A me piaci, Ossini, perché quando balli bene sai stare in scena e sei bello, ma questo ballo non era bello”. “Mi dispiace quando hai queste scivolate di stile che non sono da te, perché ti ritengo una persona intelligente”. Alla fine l’unica insufficienza per la coppia proviene proprio da Lucarelli. “Non avevo dubbi. Ti credevo di un’altra classe“, ha concluso quindi Ossini ch epoi è andato a salutare le sue figlie tra il pubblico.