Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Vergognati”. Ballando con le Stelle, Rossella Erra contro Mariotto: volano accuse pesantissime

“Vergognati, falsi la gara”. L’ultima puntata di Ballando con le stelle ha visto l’eliminazione di tre coppie: Sonia Bruganelli e Carlo Aloia, Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina, Massimiliano Oppini e Vera Kinnunen. Non sono mancate le polemiche sulla classifica finale. La serata è stata vinta da Federica Nargi e Luca Favilla, che hanno totalizzato 105 punti. Sul podio anche Federica Pellegrini e Angelo Madonia con 93 punti, seguiti da Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli.

Grande delusione per una delle coppie considerate tra le possibili vincitrici del programma: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice. Nonostante un’esibizione eccezionale, a giudicare dai commenti sui social, i due hanno ottenuto solo 46 punti, classificandosi al quinto posto della graduatoria generale. A pesare sul risultato è stato soprattutto il voto assegnato da Guillermo Mariotto: da lui un misero “sette”. Già nelle puntate precedenti, Mariotto si era dimostrato piuttosto severo con Guaccero-Pernice. E questa volta è scoppiata una protesta clamorosa nei suoi confronti.

Leggi anche: “Ma come ti permetti, rosicona”. Ballando con le stelle, lite choc tra Angelo Madonia e Selvaggia Lucarelli. Milly: “Vattene”


“Vergognati”. Ballando con le Stelle, Rossella Erra contro Mariotto: volano accuse pesantissime

A intervenire è stata Rossella Erra, con accuse pesantissime: “Ma ha dato dieci a tutti e a loro un sette? Stasera ha sempre messo dieci, poi arrivano loro e dà un sette! Vergognati! Vergogna, vergognati! Così si falsa la gara, non si può!”. E ancora Erra: “È una cosa assurda. Qui abbiamo una coppia che rappresenta l’eccellenza, altro che noia. Questa coppia si mette in discussione e balla con passione e cuore. E noi diciamo ‘già visti’? Lui sarebbe vecchio? Ma lui è un professionista straordinario”.

Prima del voto, Mariotto aveva lanciato le sue solite battutine a Pernice, Tra i due lo scontro va avanti ormai da diverse puntate. “Solo oggi, giuro, ho capito che ti chiami Giovanni. Perché tutti ti chiamano Pernice, Pernice, un uccello, Pernice. Bianca Pernice… Ma tu sei Giovanni! Ciao Giovanni. Sei di Palermo, vero? Raccontati. Perché in canottiera ti riconosco meglio che sei di Palermo”.

Mariotto aveva continuato ancora: “Parla, dimmi qualcosa. Vuoi parlare in inglese con me? Parla in palermitano! Ma è vero o è una menzogna? Parliamo di ballo nella tua lingua e poi nella mia. Bianca Pernice, o Guaccero, hai fatto un balletto efficace, i passi su cui Carolyn Smith si concentra erano perfetti. Basta, non ho altro da dire. Se poi volete che me ne vada, fate il film di Barbie e io me ne vado. Fate la Barbie e vi disfate di me per sempre.”

Dal canto suo, Giovanni Pernice ha cercato di stemperare la tensione, e ha fatto una proposta al giurato: “Ci prendiamo un caffè io e te“. Guillermo non si è tirato indietro e ha accettato l’invito.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure