Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ballando con le stelle, la giuria “distrugge” Massimiliano Ossini e la maestra Veera. Il pubblico si ribella

A Ballando con le stelle scoppia la protesta del pubblico contro la giuria. Clamoroso quanto avvenuto nell’ultima puntata dello show di Rai Uno. Durante la diretta, gli spettatori in studio hanno manifestato platealmente il proprio dissenso contro alcune decisioni dei giurati. La polemica riguarda il modo in cui è stata valutata l’esibizione di uno dei concorrenti, Massimo Ossini, insieme alla sua maestra di ballo Veera Kinnunen.

Parole pesanti sono arrivate dal banco della giuria verso Ossini e la sua partner, che si sono esibiti nei panni dei Pirati dei Caraibi. Il pubblico non ha gradito e ha reagito con un coro di fischi e “buu” diretti a Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino e Guillermo Mariotto. Unica a salvarsi dalla protesta del pubblico in sala è stata Carolyn Smith, che ha espresso giudizi positivi sulla coppia. Ma vediamo cosa è successo nel dettaglio.

Leggi anche: “Oddio, che botta”. Paura a Ballando con le stelle: Alan cede, la maestra Giada cade a terra


Ballando con le stelle, la giuria “distrugge” Massimiliano Ossini e la maestra Veera. Il pubblico si ribella

Solo 32 punti sono stati assegnati a Massimo Ossini e Veera Kinnunen, che si sono esibiti in un boogie. Tuttavia, più dei voti assegnati attraverso le famose palette di Ballando, a ferire la coppia (e anche il pubblico) sono state le parole dei giurati.

Selvaggia Lucarelli, senza mezzi termini, ha affermato che il conduttore televisivo e la sua partner avevano fatto un passo indietro rispetto alla puntata precedente. “Fiacco” e “noioso” sono stati gli aggettivi utilizzati da Selvaggia per Ossini. Fabio Canino e Guillermo Mariotto sono stati ancor più duri: Canino ha definito la performance “banalotta”, sostenendo che mancasse una storia; Mariotto, invece, l’ha giudicata “pietosa”.

Massimo e Veera, solitamente sempre sorridenti, hanno mostrato per la prima volta un’espressione di delusione. E anche Milly Carlucci vicino a loro è sembrata perplessa. Il pubblico si è schierato apertamente con loro, quasi zittendo i giurati. A difenderli però è intervenuta Carolyn Smith, che ha commentato pacatamente che non tutti i balli devono necessariamente avere una storia. Sarà stata la protesta del pubblico o qualcos’altro, ma alla fine Mariotto, pur avendo espresso critiche severe, ha comunque dato un 8 alla coppia.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004