Ballando con le Stelle, c’è la prima concorrente ufficiale. Milly Carlucci sta lavorando con il suo staff per la nuova edizione del programma di Rai1 e già sono usciti diversi nomi eclatanti. A cominciare dalla conduttrice Enrica Bonaccorti e l’ex annunciatrice Rai Marina Morgan. E poi ancora la pluricampionessa del nuoto Federica Pellegrini e l’attore ed ex politico Luca Barbareschi, la cantante Nina Zilli e il noto volto Rai Massimiliano Ossini.
Ma il sogno di Milly Carlucci è un altro: arruolare come ballerina Barbara D’Urso. La conduttrice di “Ballando con le Stelle” ci prova da anni e forse stavolta sarà quella giusta: “Sì ora è libera, ma far parte del nostro cast implica la voglia di una persona di mettersi in gioco, lavorare tutti i giorni, aprirsi e raccontarsi” ha dichiarato Milly. Ma ora, finalmente, c’è il primo nome ufficiale, un nome… bomba.
Leggi anche: “Lei la settima concorrente”. Ballando con le stelle, Milly Carlucci vicina a quel sì atteso da 3 anni
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, il colpo di scena della prossima edizione
Milly Carlucci non conferma la giuria, ma intanto arriva la prima concorrente ufficiale
In queste ore Milly Carlucci ha rivelato a Davide Maggio durante la presentazione dei palinsesti Rai che sulla giuria non è ancora stata presa alcuna decisione: “Adesso parliamo di cast, stiamo definendo il cast”. Per quanto riguarda la possibilità di avere Barbara D’Urso nello show, che inizierà il prossimo 28 settembre, si sa che le due prime donne dello spettacolo sono state a pranzo insieme. Ma adesso ecco svelato il nome della prima concorrente ufficiale.
Sono stati gli stessi canali social ufficiali di “Ballando con le Stelle” ad annunciare il tanto atteso nome della prima concorrente ufficiale. Lo ha fatto condividendo il video della bellissima modella che, sotto suggerimento del fidanzato Alessandro Matri, fa un tuffo in piscina tutt’altro che perfetto. A quel punto il compagno della showgirl commenta: “Nargi, due, scoordinata”.
Parliamo di lei, Federica Nargi, che dopo il votaccio rimediato ribatte: “Va beh, mi devo abituare a questi voti perché quest’anno farò parte anch’io del cast di Ballando con le Stelle. Ragazzi non vedo l’ora!”. Poi aggiunge: “Com’ero? Scoordinata?”. Immediati i commenti: “Se ballerà come si tuffa…” e “Ecco presentata la prima eliminata”. Ma che cattivoni, staremo a vedere…
“Non è confermata”. Ballando con le Stelle, colpo di scena: Milly Carlucci gela il pubblico