Ballando con le stelle, sabato nuova puntata. Oggi, intanto, a UnoMattina la maestra di Massimiliano Ossini ha voluto dare un’anticipazione a giudici e pubblico. Ossini, durante la diretta di sette giorni fa, aveva avuto un battibecco con Guillermo Mariotto. E non solo con lui. Sì perché il conduttore è stato tra i più bersagliati della trasmissione.
>>“Oddio, che botta”. Paura a Ballando con le stelle: Alan cede, la maestra Giada cade a terra
Parole pesanti erano arrivate dal banco della giuria sulla coppia Ossini – Vera Kinnunen tanto che il pubblico non aveva affatto gradito reagendo a più riprese con un coro di fischi e “buu” diretti a Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino e Guillermo Mariotto. Unica a salvarsi dalla protesta del pubblico in sala era stata Carolyn Smith, che aveva espresso giudizi positivi sulla coppia.
Ballando con le stelle, Kinnunen avverte: “Preparate i fazzoletti”
Loro non avevano mai risposto direttamente alle critiche, preferendo far parlare il palco. Vera, da parte sua, ha spiegato come Ossini sia costantemente migliorato: “per fare un giro e una volta un dramma ora ne fa senza problemi”. Poi ha consigliato al pubblico di “preparare i fazzoletti per sabato”, perché ci saranno grosse sorprese.
Parole che sembrano indirizzate soprattutto a Mariotto, il giudice che più è stato critico con la coppia. Tanto che su X i fan di Ballando hanno così interpretato le parole di Vera: “Mariotto, caro mio, secondo me la pacchia per te è finita. Ti hanno lanciato una sfida, adesso vediamo se la raccoglierai”. E ancora: “Ahi Mariotto, preparati al peggio”.
E vedremo cosa succederà. Intanto, nelle ore è scorse è uscita la notizia che la semifinale di Ballando non andrà in onda il 7 dicembre. Rai1 lascerà spazio alla Prima della Scala. Oltre tre ore di diretta con il commento di Milly Carlucci. La semifinale di Ballando con le stelle slitterà a sabato 14 dicembre, mentre la finale – salvo colpi di scena – andrà in onda sabato 21 dicembre.