Milly Carlucci non si ferma più. Stamani ha annuncio il nono concorrente ufficiale di Ballando con le stelle. Attore, produttore, regista e politico, si va ad aggiungere alla squadra formata da Federica Pellegrini, Federica Nargi, Massimiliano Ossini, i Cugini di Campagna, Francesco Paolantoni, il giornalista Alan Friedman, la cantante Nina Zilli. Come per gli altri, l’annuncio è arrivato con un video pubblicato sul canale instagram ufficiale della trasmissione.
“Cara Milly e cari tutti, qua ci sono delle rose bellissime per Milly Carlucci. Io mi sto allenando per Ballando con le stelle con il mio gatto che è molto affettuoso. Siamo due gatti che si esibiranno a Ballando con le stelle, vii aspetto questo inverno. Lui mi allena perché è molto bravo”. Non tutti hanno gradito però la scelta di Milly.
Ballando con le stelle, Luca Barbareschi nono concorrente ufficiale
“Il cast quest’anno faceva ben sperare e poi è arrivato Luca Barbareschi che proprio io non sopporto: spocchioso, arrogante, antipatico e attore assai mediocre! Ce lo potevamo risparmiare”, scrive una fan. E ancora: “Era proprio necessario andare a pescare lui?”. Ma c’è anche chi lo difende: “Grande Barbareschi, un po’ di pepe non guasta mai. Ne vedremo delle belle”.
Un carriera divisa tra imprenditoria, politica, cinema e tv, Luca Barbareschi è un talento poliedrico. Fondatore delle società in campo informatico Glamm Interactive e, con Nichi Grauso, Video Online. Crea una propria casa di produzione, la Casanova Multimedia, che si occupa di contenuti e format per il cinema e la televisione, tra cui le miniserie Pietro Mennea – La freccia del Sud, Adriano Olivetti – La forza di un sogno, Walter Chiari – Fino all’ultima risata, Il Sogno del maratoneta (Dorando Pietri), Nero Wolfe, Zodiaco, Le ragazze dello swing e il film TV Edda Ciano e il comunista.
Tra i suoi ultimi lavori in tv, nel 2022 produce la serie TV Sky Original Il grande gioco, regia di Fabio Resinaro e Nico Marzano, e il docufilm Polański, Horowitz. Hometown, regia di Mateusz Kudła e Anna Kokoszka-Romer con Roman Polanski e Ryszard Horowitz). Nel 2023 produce insieme a Rai Fiction la serie TV su RaiUno Black Out – Vite sospese, diretto da Riccardo Donna, The Palace diretto da Roman Polanski e The Penitent di cui è anche regista e attore protagonista.