Durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle non sono mancate le emozioni. Non ci sono stati eliminati ma Nina Zilli ha annunciato di volersi ritirare a causa di un infortunio. Tantissimi i commenti arrivati in sostegno della cantante. “Una grande artista e una persona seria! Rispetto la loro decisione di ritirarsi, con grande dispiacere, perché avrebbe potuto vincere!”. E ancora: “Dispiace tanto, però se ha le costole rotte perché deve continuare per fare divertire il pubblico si deve rovinare ancora di più, Nina pensa alla tua salute”.
“Se non sta bene è meglio lasciare, se poi va a finire come con la Costamagna che ha ballato solo in finale vincendo, non guardo più il programma. E poi Pasquale d bravo certo, ma ha un ego incredibile. Pasquale si può anche perdere”. Intanto ci sono anche buone notizie.
Ballando con le stelle, tra Anna Lou e Nikita scoppia l’amore?
Loro smentiscono, ma tra Anna Lou e Nikita sembra esserci qualcosa di più di un’amicizia. Intervista in proposito racconta: “Secondo me noi quello che abbiamo da offrire è quello che siamo: due pischelli semplici ma anche profondi. Ci vogliamo veramente bene. A primo impatto siamo diversi: io sono punk, alternative, punkabbestia vibes”.
“Lui è invece più pulito e pettinato, ma in realtà di personalità siamo davvero simili. Io riesco a legare con legami profondi solo con persone che hanno sofferto. Non dico che devi essere un traumatizzato però se conosci il dolore in qualche modo mi rivedo in te. Forse per questo mi sono sentita fin da subito accettata da lui perché sa cosa significa essere diversi. Le mie amiche dicono che Nikita è bono ed è vero, è oggettiva come cosa. Ma lui mi piace anche come persona”.
Anna Lou e Nikita sono molto fisici: “Sono dipendente dalle coccole e con lui le faccio spesso, sono il mio linguaggio dell’amore“, ha commentato lei. “Venivo preso in giro per il mio nome, nessuno conosceva il nome Nikita e mi dicevano che era da femmina. Anche il fatto che ballavo non aiutava, mi davano della femminuccia“, si è invece aperto lui, “In lei trovo un’amica che mi può capire, ci troviamo in tutto e per tutto“. Sarà davvrero così?