Non solo tensioni e botta a risposta. A Ballando con le stelle nascono anche nuovi amori. Lo aveva anticipato in qualche modo Angelo Madonia dicendo che fra un valzer e una bachata qualcosa stava nascendo: “Già vedo due / tre coppie” con tanto di emoji del fuoco. Le ipotesi non erano mancate: “I due papabili vip che potrebbero essersi innamorati del proprio partner danzerino potrebbero quindi essere lo schermitore Tommaso Marino e la conduttrice Bianca Guaccero”.
“I due fanno coppia con Sophia Berto e Giovanni Pernice”. Durante l’esibizione di ieri qualcosa è uscito fuori quando Rosella Erra ha così commentato l’esibizione di una coppia. “Vorresti vedere tutti felici, ma è arrivato il momento di essere felice tu! Te lo meriti e sto vedendo che lui ti sta aiutando”.
Ballando con le stelle, Guaccero e Pernice sono una coppia?
E ancora: “Quell’abbraccio… e in quello che succede nella sala delle stelle. Vivetevi e poi fatecelo vedere. […] Il mio è il tesoretto del cuore. C’è una coppia che ha una delicatezza di sentimenti, una ricerca di felicità. Io non resisto quando si crea una magia, non solo qui, ma che sta nascendo anche fuori nella coppia”. Parole che hanno fatto subito impazzire i social.
Tra chi lo dà per scontato: “Allora è vero, sono un coppia: mamma che belli che sono”, e chi ci va più con i piedi di piombo,“Dai, diteci che stanno insieme: sono stupendi”, si sono accesi i riflettori su Bianca Guaccero e Giovanni Pernice. Bianca è indicata con la possibile vincitrice del programma. La sua partecipazione a Ballando con le Stelle non è solo un’opportunità per mostrare le sue abilità di ballerina, ma anche un modo per riconfermare la sua versatilità artistica.
Un’interpretazione indimenticabile quella di #BiancaGuaccero e #GiovanniPernice a #BallandoConLeStelle ✨ pic.twitter.com/R47zmUeOvN
— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) October 12, 2024
A Ballando aveva raccontato di alcune difficoltà: “Quando hai un attacco di panico pensi di dover morire: non sai come uscirne, cosa succede poi. E non sapevo neanche raccontarlo: cosa succede? Perché non riesco a vivere? Uscivo di casa e dopo 10 minuti rientravo. Il problema è che non riesci a vivere, tutto ciò che per gli altri è normale, come andare a scuola, per me era difficile: io volevo tornare a casa”.