Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ballando con le stelle, Morgan infrange le regole per raggiungere la sua ex Asia Argento! Bellissimi da vedere, non è vero? Intanto, però, l’altra ex Selvaggia Lucarelli…

 

Terza coppia in gara a Ballando con le stelle, quella formata da Pierre Cosso e Maria Ermachkova. Un filmato riassume la settimana di prove tra i due. Purtroppo le cose non sono andate per il meglio e l’attore e la sua insegnante di danza si sono scontrati più volte. Questa sera si esibiscono in un Cha Cha su un mashup della canzone “Satisfaction”. L’attore francese è ancora un po’ legnoso e la giuria glielo fa notare. Selvaggia Lucarelli è l’unica a difenderlo e ai colleghi dice: “State esagerando con le critiche”.  Per lui una sfilza di tre. I punti complessivi totalizzati sono 17. Poi Milly Carlucci annuncia ancora una volta Morgan nel ruolo di “ballerino per una notte”. 

(Continua a leggere dopo la foto)


Per la prima volta dall’inizio di quest’edizione uno dei “ballerini per una notte” raggiunge la sala delle stelle: Morgan, che ne ha approfittato per salutare l’ex compagna Asia Argento. Il cantante e musicista si avvicina all’attrice e la abbraccia ed Enrico Papi ne approfitta per chiacchierarci e metterla sul ridere. Asia è visibilmente imbarazzata ma felice di rivedere l’ex compagno ed esclama: “Che sorpresa!”. Nel corso della settimana, l’ex compagna di Morgan ha litigato a distanza con Selvaggia Lucarelli proprio per correre in difesa del musicista…

 

{loadposition intext}

“Segnato dal suicidio di mio padre”: Morgan scrive la sua vita. E sulla tv…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure